Almeno ci provo!
Visualizzazione stampabile
buongiorno,
vorrei applicare il riavvio avanzato sul mio note 4, ma andando in opzioni sviluppatore manca questa voce come si puo fare?
(riavvio avanzato samsung note 4 da opzioni sviluppatore)
Salve a tutti,
mi chiedevo se c'è un modo per riportare il contatore Knox a 0, una volta che è stata montata una rom non ufficiale.
Grazie a tutti in ogni caso.
Buona domenica.
Salve,
una volta alterato il Knox non è più possibile riportarlo a 0 e quindi ripristinare la garanzia.
E' invece ripristinare un firmware stock con Odin, ma questo non riporterà lo stato della garanzia e quindi il contatore rimarrà alterato.
Ho trovato questo articolo:
Samsung concederà ai consumatori proprietari di un Note4 che dal 15 gennaio 2019 al 15 luglio 2019 segnaleranno direttamente a Samsung o a uno dei suoi centri di assistenza autorizzati un guasto del Note4 consistente in rallentamenti, riavvii automatici e/o spegnimenti totali del dispositivo i seguenti rimedi straordinari alternativi, anche nel caso in cui al momento della segnalazione del Guasto sia già decorso il periodo di copertura della garanzia legale del Note4:
un intervento gratuito di riparazione, finalizzato alla soluzione della problematica secondo le migliori conoscenze di Samsung, ivi incluso, ove necessario, tramite la sostituzione della batteria e/o della printed board array (PBA); oppure, a richiesta del consumatore,
un voucher del valore di € 300,00 (euro trecento/00) per l’acquisto tramite il Samsung Shop Italia (https://shop.samsung.com/it/) dell’intera gamma di prodotti a marchio Samsung ivi offerti.
Ciascun voucher potrà essere utilizzato entro sei mesi dalla data del suo invio e per un solo ordine, anche cumulativo, di prodotti. Qualora il consumatore acquistasse uno o più prodotti il cui valore totale è inferiore a quello del voucher, l’importo residuo del voucher non sarà riconosciuto al consumatore. Nel caso in cui il consumatore utilizzi il voucher per l’acquisto di un prodotto il cui prezzo è pari o inferiore a € 300 verrà addebitato al consumatore un importo di € 1*. Il voucher verrà inviato da Samsung tramite email all’indirizzo che sarà comunicato dal consumatore (in alternativa, qualora il consumatore lo preferisca, verrà inviato tramite posta ordinaria all’indirizzo comunicato dallo stesso consumatore).
I suddetti rimedi straordinari (intervento gratuito di riparazione e voucher) non saranno cumulabili.
I suddetti rimedi non saranno disponibili in presenza di una delle seguenti tassative ipotesi di esclusione: (i) danni causati da eventi accidentali o da cause di forza maggiore (ad esempio, contatto con fuoco, acqua o liquidi); (ii) uso improprio o negligente (ad esempio, presenza di virus, rooting o manomissione del software, utilizzo di accessori o parti di ricambio non autorizzate; ossidazione); (iii) modifiche, contraffazioni cancellazioni, rimozioni o danneggiamenti che rendano illeggibile il modello, il codice seriale (IMEI) o l’etichetta presente sul Note4; (iv) rotture o manomissioni dei sigilli apposti sulla chiusura delle batterie o delle celle.
Ora avendo moddato il telefono è rischioso sec te fare la procedura?
Per il momento ho l'originale e mi sto preparando per passare ad una custom room mi consigliate una buona. Vorrei installare note 7 sul mio note 4 grazie anticipate.