Visualizzazione stampabile
-
Grazie ancora,ma il file PIT dici di inserirlo nella apposita sezione o da CSC come consigliato da Odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dartagnan65
Grazie ancora,ma il file PIT dici di inserirlo nella apposita sezione o da CSC come consigliato da Odin?
Nel Link che Varioflex ti ha postato dovrebbe esserci un Firmware e File singolo.
Non ne ho conferma perché non l'ho scaricato.
Flasha solo il Firmware inserendo il tar nel campo PDA.
-
Ok,incrociamo le dita,ma dopo dovrei comunque riflashare con il firmware ITV,giusto?
-
Quote:
dartagnan65
Ok,incrociamo le dita,ma dopo dovrei comunque riflashare con il firmware ITV,giusto?
Procediamo per passi.
Facci sapere come va. :-)
-
Flash andato a buon fine,partito il s.o. provvisorio.ora faccio qualche test. Però qui ci vorrebbe uno che capisce qualcosa dei test che si possono fare con questo firmware. Sarebbe manna per voi,credo,se avete la possibilita provatelo. Io però vorrei capire se per risolvere il DRK devo fare qualche operazione o è bastato caricarlo e basta.
-
Quote:
dartagnan65
Flash andato a buon fine,partito il s.o. provvisorio.ora faccio qualche test. Però qui ci vorrebbe uno che capisce qualcosa dei test che si possono fare con questo firmware. Sarebbe manna per voi,credo,se avete la possibilita provatelo. Io però vorrei capire se per risolvere il DRK devo fare qualche operazione o è bastato caricarlo e basta.
Ottimo!
Che intendi dire Sistema partito provvisorio?
Che particolarità ha questo Firmware?
Il firmware dovrebbe contenere già un Fix per l'errore DRK.
Ti si è ripresentato?
-
Quote:
dartagnan65
Dicci se ti risulta l'errore come prima.
Controlla anche in Recovery
Quote:
Ma551m0
Ottimo!
Che intendi dire Sistema partito provvisorio?
Che particolarità ha questo Firmware?
Il firmware dovrebbe contenere già un Fix per l'errore DRK.
Ti si è ripresentato?
[emoji106]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Credo sia un S.O. di diagnosi e calibrazione. Purtroppo nelle mie mani è alquanto inutile.Durante questo firmware su base android 4.4.4 nessun inpuntamento o altri problemi. Domani provo a flashare ITV ,speriamo bene. Se riesco post qualche screenshot.
-
Quote:
dartagnan65
Credo sia un S.O. di diagnosi e calibrazione. Purtroppo nelle mie mani è alquanto inutile.Durante questo firmware su base android 4.4.4 nessun inpuntamento o altri problemi. Domani provo a flashare ITV ,speriamo bene. Se riesco post qualche screenshot.
Ma l'errore drk.... c'è o no?
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Attualmente nessun errore ma come ti dicevo questo è un S. O. essenziale e forse non carica tutti i processi. Incrocio le dita...
Ha una recovery simile ma non risultano errori, lanciandola.