Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigitrutru
No per ora ...
Ma hanno cambiato qualcosa nel Knox rispetto al Note 3?
-
Quote:
rizzotti91
Ma hanno cambiato qualcosa nel Knox rispetto al Note 3?
No il problema è che hanno effettuato una patch a tutti i fw successivi ad agosto scorso poiché è stato scoperto il dipendente Google che aveva reso noto l'exploit da usare [emoji20]
-
Quindi secondo vostro modesto parere il mio problema è risolvibile solo se lo porto alla Samsung...che per altro ho fatto root...dovro' sganciare 100-200€.....
Neanche 2 settimane l'ho usato ca**o!
-
Quote:
BobbyRs
Quindi secondo vostro modesto parere il mio problema è risolvibile solo se lo porto alla Samsung...che per altro ho fatto root...dovro' sganciare 100-200€.....
Neanche 2 settimane l'ho usato ca**o!
Tra tutti i telefoni che ho avuto onestamente é la prima volta che vedo che operazioni di modding rompono il touchscreen fisicamente però è anche vero che se con tutti i format possibili non hai risolto allora non saprei come aiutarti.... [emoji20]
-
Quote:
Mithos11
.
Ciao a tutti.
ma da quando si consiglia una cosa del genere!?!?!?!?!?!??!?!?
se flashi un kernel che non è per il tuo modello a friggere il touchscreen ci metti 30 secondi..!!! non diciamo bestialità! si sa che si fa tutto a nostro rischio e pericolo.. anche a me pare strano , ma non vuol dire che non possa essere successo.
a scanso di equivoci il flash del firmware DEVE essere fatto con odin e non con kies (che non fa la tessa funzione)
-
Post cancellato. A volte a scherzare ci prendono sul serio... Cercate di stare attenti a ciò che dite
-
Per caso sapete se c'è una guida per eliminare completamente knox dal note 4? Ho root, recovery e kernel modificati però il telefono sembra un po' instabile e non vorrei fosse proprio knox
-
Quote:
Gerardo87
Per caso sapete se c'è una guida per eliminare completamente knox dal note 4? Ho root, recovery e kernel modificati però il telefono sembra un po' instabile e non vorrei fosse proprio knox
No knox non crea problemi.. Ma se vuoi togliere le app di knox lo puoi fare, non puoi ovviamente rimuoverlo dal bootloader,
Che kernel hai?
-
Quote:
Anna
Post cancellato. A volte a scherzare ci prendono sul serio... Cercate di stare attenti a ciò che dite
Era ovvio che la mia era una battuta provocatoria :-)
-
Quote:
wuby
No knox non crea problemi.. Ma se vuoi togliere le app di knox lo puoi fare, non puoi ovviamente rimuoverlo dal bootloader,
Che kernel hai?
Attualmente l'ael però ho riavvii continui anche con le impostazioni di default [emoji20] avresti qualche consiglio?