Sembra tutto ok....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...ee927b49bb.jpg
Visualizzazione stampabile
Sembra tutto ok....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...ee927b49bb.jpg
No sicuramente devi avere mega app x scaricarlo. Se trovo un altro link te lo posto. Scusa comunque
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Nono è quello il kernel..non è spam!
Scusate spero di essere nella sezione giusta... ho installato vari upgrade con Odin ma qualcuno mi può spiegare come installare solo un Kernel o una eventuale rom Deodexed in quanto scompattando i file trovo diverse Dir e non so come inserirle con Odin... anche se a questo punto credo di avere le idee molto confuse... Grazie per chi ha la pazienza di rispondermi
Saluti
Buonasera,
ho la rom kyubi n5 ed ho provato ad installare la nuovissima ditto note 5 ma con scarsi risultati.
Ho scaricato la rom, fatto tutti i wipe ed ho istallato. Solamente che al riavvio mi si bloccava sulla scritta iniziale SAMSUNG GALAXY NOTE 4 e poi andava in boot loop. Sul sito ufficiale dice di avere il bootloader di Android 5.1.1 ma dove lo scarico? E poi avendo la kyubi n5 basata su Android 5.1.1 non avrei dovuto avere già il bootloader di Android 5.1.1? (scusate la ripetizione) Sono nuovo con il note 4 e alcune cose ancora non mi sono chiare. Spero di non aver sbagliato sezione.
Grazie a tutti
Io per installare una rom con base 5.1.1 prima ho fatto flash della rom stock 5.1.1 . Ma ci dovrebbero essere anche solamente il bootloader e modem da flashare
Dove posso trovarli? Sei sicuro che partendo da rom stock non ho di nuovo lo stesso problema?
Personalmente non ho testato il procedimento di Root con questo Sistema Kernel e Questa Recovery . Trovi tutto QUI. :)
Molti si. E dai Feedback è tutto OK.
Installare un'intera Rom' e Kernel, per avere il Root?
Io vorrei tenere ancora il firmware stock Samsung, per non perdere le funzioni della S pen' ecc ecc...
Ma poi per flashare una recovery mod' si deve usare ancora Odin per pc?
A me ' servirebbe ottenere il Root' e dopo sempre da telefono, usare l'apk Flashify ' per installare la TWRP mod. [emoji2]
per il root non devi reinstallare l'intera rom non c'è bisogno. Che firmware hai Ilary20 ?
Infatti. Il post che ho linkato ne menzionava la necessità solo in caso di loop dopo il tentativo di flash del Cf root dedicato alla 5.0.1.
La recovery Si... Va flashata tramite Odin PC (Knox a 1X). Quella servira per il flash del kernel che, a sua volta, fornisce il root vero e proprio.
Salve a tutti.ho acquistato da alcuni giorni un note 4 SM-N910F con lollipop 5 .1.1
Vorrei fare il root ma sembra che al momento non sia possibile.
Qualcuno puo darmi informazioni a riguardo?
E se é possibile,qualé la procedura?
Vi ringrazio anticipatamente.
Anch'io sarei interessato al root per la 5.1.1 e anche una bella recovery da fleshare..qualche consiglio? Grazie
Io sto cercando sul web... se trovi qualcosa fammi sapere grazie!
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come fare i permessi di root su lollipop 5.1.1 visto che il CF-Auto-Root non funziona qualcuno sa dirmi una guida diversa grazie in anticipo per le risposte
scusate dimenticato modello per il galaxy note 4 SM-n910f
Ho letto in giro che bisognerebbe tornare al firmware precedente cioè 5.0.1 e poi di conseguenza root
Assolutamente no donflaminio. Io ho fatto flash con Odin della rom 5.1.1 e poi flash recovery e da li installato kernel per avere il root
Lvk4 spiegami meglio grazie..per esempio se io volessi cambiare rom che procedimenti devo fare? Parto da base stock con 5.1.1
Lvk4 anche io sono interessato al root del mio note 4 SM-N910F con lollipop 5.1.1 quale é la procedura tramite Odin? Ti ringrazio anticipatament. grazie.
Qualche pagina prima ho postato il link per il kernel. La procedura non è difficile ma comunque sempre pericolosa. Sappiate che va ad incrementare il Knox che sicuramente invalida la garanzia. Il metodo che ho usato è questo: per prima cosa ho fatto il flash del firmware 5.1.1 , subito dopo senza nemmeno fare il riavvio completo ho messo nuovamente in download mode e fatto flash della recovery e sempre prima di avviare il sistema sono entrato in recovery ed flashato il kernel che come ripeto ho linkato qualche post prima
Scusa per la recovery dove la trovo?
Su xda. Non so se posso mettere il link se qualche amministratore mi da il consenso lo scrivo. Io ho la twrp , credo si scriva così
A pagina 101 ma551m0 ha postato una recovery potrebbe andare?
Si si è lei. Ricordati va fatto il flash con Odin. E soprattutto altera il Knox e in futuro gli aggiornamenti over The air non li potrai più fare ma solo tramite odin
Grazie Varioflex. Chiedo sempre prima per non fare errori
Buongiorno Lvk4 e buongiorno donflaminio. Lvk4 grazie mille per tutto.scusami pero'vorrei essere sicuro di aver capito bene prima di effettuare il root.come avevo gia detto ho comprato il note 4 da alcuni giorni...ed é gia installato il lollipop 5.1.1 se ho capito bene devo installarare tramite Odin la rom il kernel il supersu ed TWRP.mi ootresti postare il link per favore?se ho capito bene si trova il tutto sul sito xda.non vorrei che il terminale andasse in bootloop.ti ringrazio per la disponibilita'.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao massimo2012. Intanto grazie a te. Allora se sei già in 5.1.1 fai il flash della twrp e dopo da recovery flash del kernel. A pagina 100 ho postato il link per il kernel e in quella successiva è stato postata la twrp. Se proprio hai problemi a trovarli fammi sapere
Ciao lvk4...ho appena effettuato il root..tutto bene!☺ il kernel che hai postato funziona benissimo e funziona bene anche la rotazione schermo ☺.come da procedura ho collegato il note 4 al pc in modalita' downolad..poi ho aperto odin ed ho installato da AP la recovery twrp dopodiche senza far riavviare il note 4 sono entrato in modalita recovery ed ho fatto backup kernel originale poi successivamente ho installato il kernel ed infine super su.ho riavviato e tutto ok ☺.grazie mille lvk4
Ma figurati. Io ho solo risposto per primo ed ho solo scritto ciò che altri più esperti di me hanno consigliato
Ti auguro una buona giornata ☺
Ciao ragazzi scusate per questa domanda speriamo che non sia stupida. . Ma come mai no bisogna accendere il cellulare dopo il flash della recovery?
Buonasera a tutti, qualcuno ha provato ad installare questa custodia rom? Grazie