No, non si perde la garanzia.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ultima modifica di marcocastro; 02-02-15 alle 22:56
droyd (03-02-15)
E 'importante a dire che l'installazione di qualsiasi cosa in Odin è una violazione della garanzia. Ma se non innescare Knox, è possibile installare il firmware brand e Samsung non si sa che si rivolse un firmware non brand. Questa è l'idea.
Ultima modifica di daxgirl; 02-02-15 alle 23:11
In real open source, you have the right to control your own destiny.
Linus Torvalds
Vi ho chiesto questo perchè, il negoziante da cui ho acquistato il note, mi ha detto che anche flashando un firmware ufficiale samsung, in centro assistenza scoprono lo stesso l'intervento software che c'è stato(nel mio caso sarebbe passare da brand a no brand) poichè l'IMEI identifica oltre al telefono stesso anche il tipo di OS con cui è stato venduto(tim, vodafone...o no brand)
In pratica secondo quanto mi è stato detto, in assistenza(tramite IMEI) riescono a risalire anche all'OS originario fornito sul quel determinato telefono.....a me non sembra possibile, ma non sono esperto in materia......
Diciamo che la situazione con il flash di un firmware originario samsung è questa: si è fuori garanzia momentaneamente ma la garanzia puo essere ripristinata flashando di nuovo il firmware originario del diapositivo......quindi nel tuo caso passando da brand a no brand sei fuori garanzia, momentaneamente, ma la riesci a ripristinare riflashando il firmware brand....ovviamente senxa far scattare il counter knox
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Leggermente ma OT ma ...
... nel mentre ringrazio gigitrutru per questo bel post ...
Forse ci siamo !!!!!
Su XDA se ne inzia a parlare ...
XPOSED può funzionare su LOLLIPOP
Qui se ne parla
[Conspiracy] Xposed for Lollipop - XDA Forums
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
gigitrutru (10-02-15)
Ragazzi vi chiedo una mano io ho un 910x che sarebbe l'unità demo quella da mettere in vetrina quindi pieno di limitazioni (non c'è neanche l'app telefono).
Ovviamente vorrei sbloccarlo ed ho una domanda stupida forse: posso con Odin mettere il firmware italiano?
Grazie!
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Buongiorno,
partendo dal presupposto che, rom ottimizzata a parte, è il kernel che da la vera spinta al sistema operativo in termini di risparmio batteria, prestazioni ecc ecc, vorrei sottoporvi una domanda. Molte rom cucinate portano con esse anche il relativo kernel, ma altre sono basate su quello stock. Quello che vorrei capire con questo post è se esiste un kernel riconosciuto dalla maggior parte degli utenti come il migliore, da installare quindi come base di partenza per poi smanettare con le diverse rom presenti in rete. Ho visto che per altri modelli era stato postato una specie di sondaggio, ma non per il Note 4.
Perdonatemi se ho doppiato la discussione, ma mi pare che di kernel per note 4 ancora non se ne è parlato.
Ciao e grazie
Prima di fare una caxxata è sempre meglio chiedere e fare la figura dell'ignorante che agire e fare la figura dell'imbecille
Gilles72 (12-02-15)
Esiste il thread in evidenza sui consigli per queste domande...
unisco questa discussione
Xposed funzionante su lollipop! http://www.xda-developers.com/xposed...-developers%29
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App