Grazie mille dell'informazione. Anche io ho lollipop tedesco e vorrei rootare per usare alcuni programmi. Tipo skygo con funzione on demand.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Grazie mille dell'informazione. Anche io ho lollipop tedesco e vorrei rootare per usare alcuni programmi. Tipo skygo con funzione on demand.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
LOVE SAMSUNG NOTE 4
ho avuto lo stesso problema, il cf-root non funziona su note 4 con k. k. nk4
Già .. In pratica il note 4 con kit kat non si può più rootare...
Io avevo messo lollipop... Ma non riuscendo ad usare xposed ho rimesso kitkat...ma se nn posso nemmeno riavere il root allora torno a lollipop?.
Voi avete info x xposed su lollipop?
By FEGU90
Ho un GALAXY NOTE 4 & GALAXY NOTE II o iPad Air
Visita il mio canale Youtube: http://www.youtube.com/fegu90
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Thread Unito a supporto modding
si non è attivo, ho provato anche a mettere firmware no brand nk5 italia e niente, non so più che fare
Buon giorno gente, chiedo qui dato che si parla di "dubbi, consigli e domande"
Chiedo per un amico, non ho il Note 4 a disposizione per prove e/o altro, si può aggiornare tramite odin un note 4 brandizzato italiano, con il firmware lollipop DBT che c'è su sammobile ? Nel caso sia possibile si perde garanzia o altro ?
Samsung GS7 Edge - itv stock
Samsung GS3 - ViperOS
Motorola Moto E2 - RR v5.8.5
Non perdi garanzia con fw ufficiale via Odin probabilmente non riceveresti più OTA..
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Si puoi farlo via odin perderesti momentaneamente la garanzia visto che metti un firmware dbt su un dispositivo con firmware ita no brand
Si è fuori garanzia momentaneamente
Unisco al thread supporto modding dove andava postata la domanda
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86