Grazie mille dell'informazione. Anche io ho lollipop tedesco e vorrei rootare per usare alcuni programmi. Tipo skygo con funzione on demand.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille dell'informazione. Anche io ho lollipop tedesco e vorrei rootare per usare alcuni programmi. Tipo skygo con funzione on demand.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
ho avuto lo stesso problema, il cf-root non funziona su note 4 con k. k. nk4
Già .. In pratica il note 4 con kit kat non si può più rootare...
Io avevo messo lollipop... Ma non riuscendo ad usare xposed ho rimesso kitkat...ma se nn posso nemmeno riavere il root allora torno a lollipop?.
Voi avete info x xposed su lollipop?
Thread Unito a supporto modding
si non è attivo, ho provato anche a mettere firmware no brand nk5 italia e niente, non so più che fare
Buon giorno gente, chiedo qui dato che si parla di "dubbi, consigli e domande" :)
Chiedo per un amico, non ho il Note 4 a disposizione per prove e/o altro, si può aggiornare tramite odin un note 4 brandizzato italiano, con il firmware lollipop DBT che c'è su sammobile ? Nel caso sia possibile si perde garanzia o altro ?
Non perdi garanzia con fw ufficiale via Odin probabilmente non riceveresti più OTA..
Si puoi farlo via odin perderesti momentaneamente la garanzia visto che metti un firmware dbt su un dispositivo con firmware ita no brand
Si è fuori garanzia momentaneamente
Unisco al thread supporto modding dove andava postata la domanda