Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypercube
io sono su kitkat 4.4.4 al momento. intanto ho scaricato lollipop 5.0.1
cosa mi consigli di fare? sinceramente se avessi possibilità vorrei provare il root su kk
ma se non si può mi va bene anche su lollipop
Dammi solo un po di tempo che mi leggo il thread su xda relativo al cf autoroot cosi vedo se anche altre persone riscontrano lo stesso problema ;-)
-
Quote:
Misterx86
Dammi solo un po di tempo che mi leggo il thread su xda relativo al cf autoroot cosi vedo se anche altre persone riscontrano lo stesso problema ;-)
ti ringrazio mister, gentilissimo
-
Salve com'è possibile che mi trovo Titanium come applicazione predefinita dei messaggi e non riesca a toglierla?
-
Quote:
Hyperrita
Salve com'è possibile che mi trovo Titanium come applicazione predefinita dei messaggi e non riesca a toglierla?
Controlla in impostazioni / sicurezza / amministratori del dispositivo.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...bdd1c9842e.jpg
-
Quote:
SimoneGalaxyNote
buonasera mister x ho un problemuccio non so a chi rivolgermi :( ho appena fatto il root al note 4 seguendo la guida con cf autoroot ma ora va in bootloop!!! che posso fare?? grazie mille in anticipo ;)
Quote:
hypercube
ti ringrazio mister, gentilissimo
presumo che entrambi abbiate scaricato e flashato questo CF-Root Download
alcuni utenti hanno riportato che il cf autoroot sull'ultimo firmware 4.4.4 crea bootloop....molti hanno risolto flashando lollipop e rootando
Quote:
Hyperrita
l'avrai selezionata come predefinita.......vai in gestione applicazioni e vedi le app preferite
-
Quote:
Misterx86
presumo che entrambi abbiate scaricato e flashato questo
CF-Root Download
alcuni utenti hanno riportato che il cf autoroot sull'ultimo firmware 4.4.4 crea bootloop....molti hanno risolto flashando lollipop e rootando
grazie mister. ora provo a flashare con lollipop. per fare il root di lollipop come si fa poi? grazie
-
Quote:
riccardoPolaris
Ho solo S voice e Gestione dispositivi android (solo questo col flag)
Se la avessi messa come predefinita l'avrei tolta.......
-
Quote:
hypercube
grazie mister. ora provo a flashare con lollipop. per fare il root di lollipop come si fa poi? grazie
stessa identica procedura....
-
Quote:
Hyperrita
Ho solo S voice e Gestione dispositivi android (solo questo col flag)
Se la avessi messa come predefinita l'avrei tolta.......
Infatti non ho parlato di predefinita...
Era una cosa che mi era venuta in mente, tutto qui.
Facci sapere come risolverai, grazie
-
Quote:
Misterx86
stessa identica procedura....
grazie di cuore misterx86 sei stato gentilissimo. ho appena flashato lollipop e sta facendo l'ottimizzazione delle applicazioni.
al termine proverò nuovamente il root. mi confermi stessa procedura anche con lo stesso file presente nella guida?