wow....un mostro!!!
mi sono dimenticato di scrivere che manca il tasto "aggiornamento" in setting/system per cercare gli OTA ...i samsung con così?
In ogni caso Grazie per la risposta esaustiva!![]()
wow....un mostro!!!
mi sono dimenticato di scrivere che manca il tasto "aggiornamento" in setting/system per cercare gli OTA ...i samsung con così?
In ogni caso Grazie per la risposta esaustiva!![]()
riccardoPolaris (16-03-15)
considerando che provengo da s4 e il modding ne fa padrone...ma un bel kernel per questo note4?
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Era successo anche a me.
O flashi la recovery e torna tutto normale senza root, oppure aggiorni a lollipop e fai il root.
Le ultime versioni di kitkat sul note non possono essere rootate senza che insorga questo problema
Questo è assolutamente inesatto, io l'ho fatto.
C'e una guida, leggermente piu complicata su XDA
[SM-N910*] CF-Auto-Root - Pg. 80 | Samsung Galaxy Note 4 | XDA Forums
a pag 80 post 794 per il quale ringraziamo Mozillaopera
nella quale è spiegato tutto
fabio6063 (01-08-15)
Ciao ragazzi ho comprato il note 4 e volevo mettere i permessi root della garanzia non mi importa quindi vi dico subito del mio problema.
ho scaricato i permessi root del mio telefono seguo la procedura di odin e installo i permessi cosa succede ( il telefono non parte piu ) rimane la schermata di accensione e si riavvia in continuo il telefono, ho rimesso il firmware originale e il telefono e ripartito .
GRRRRRRRRRRR
Ragazzi dove ho sbagliato ? chi mi puo aiutare a installare passo passo i permessi root
ringrazio anticipatamente chi mi aiuta
Aggiorna a Lollipop e poi fai il root.... funzionerà.
Con le ultime versioni di kitkat succede quello che è successo a te.... sempre che tu abbia fatto tutto bene
No Brand ita problemi registro chiamate:non mi elimina le chiamate dal registro. Mi dice eliminato/i ma in realtà restano. Soluzioni ?
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
Con un dialer un app alternativa e' a pagamento, pero' credo ci siano anche quelle gratuite.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App