Che telegono hai? No brand, Tim, Vodafone, Tre????
Che telegono hai? No brand, Tim, Vodafone, Tre????
da qui scarica il firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
Fare il root vuol dire perdere la garanzia e farlo solo per il volume delle cuffie è come fare la chemioterapia per un raffreddore.
Ci sono app che leggono mp3 e video che hanno la funzione di pre amplificazione e percio alzano il volume a piacimento.
Per l'audio music folder player
Per i video mx player
per una bisogna andare nelle opzioni e abilitare effetti sperimentali e poi "pre amplificazione"
per mx abilitare decoder h/w+ e il volume si alzera al 150%
mesombaro (15-03-15)
Il root lo fatto per altre cose già prima di fare questa domanda grazie lo stesso ho già risolto con un'altra modo.
Ciao anche io avevo lo stesso problema prima cosa ho installato un'altra volta la recovery poi ho scaricato supersu e poi ho installato manualmente super su da recovery ed e tornato tutto a posto
aggiornato, menu da paura....meglio kk almeno e' possibile modificare la forma delle foto su whatsapp e rubrica da rotonde a quadrate come erano prima?
Buongiorno
forse sono OT scusate ma probabilmente puo salvare qualcuno da una Truffa!
vorrei chiedervi, un mio amico ha ricevuto in regalo un NOTE 4 ma un NOTE 4 nuovo puo costare poco piu di 200€? e soprattutto un CLONE puo montare uno SnapDragon 800 octa core ed una Adreno 330???
il benchmark da 33000 O_o ...però la risoluzione massima è identica a quella del mo HTC One 4.7 pollici (FullHD) ..credo che sul note 4 sia sbagliata o sbaglio?
CPU-Z rileva SnapDragon e Adreno...
Grazie
Salva l'immagine prima che sia cancellata, anche se credo che questo OT venga tollerato vista la motivazione.
Questo è un vero note 4 Model SM-N910F (trltexx)
Edit
Ecco il benchmark (altro che 33000...)
Edit
Inoltre lo Snapdragon 800 è un quad-core e su antutu fa punteggi intorno ai 40000 con display full-hd
HTConeRix (16-03-15)