Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiowin
Scusa ma quindi è un problema di lollipop? solo a noi 2 questo problema?
Anch'io ho lo stesso problema.. ho fatto il wipe sia prima che dopo il flash.
-
Così funziona ma non è normale. ... è un Bag del firmware. Quindi confermate che è un problema comune. Come si fa a segnalare a samsung del problema
-
Salve a tutti vorrei delle info x rootare il mio note 4 Brand h3g. Per avere i permessi di root devo sbrandizzare prima o no? Siccome sono un nuovo utente android chiedo aiuto a voi. che file mi servono? Grazie mille anticipatamente
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
ivan000
Non volevo fare niente di tutto ciò, è capitato per sbaglio, volevo installare qualcosa e si è riavviato
gli ultimi due screen sono quelli il 1° no cioè mi appare il robottino android "aperto" che appare e scompare velocemente e continua all'infinito
Volevi installare cosa?
Dovresti dire un pò per bene le cose. ..per cercare di capire cosa sta succedendo. ..
-
Ah boh ora non ricordo . . .
-
Quote:
ivan000
Ah boh ora non ricordo . . .
Ah... stavi installando qualcosa. ..e non ricordo cosa?
Ok...e ricordi almeno come la volevi installare?
Stavi usando odin?
Usavi la recovery?
(Modificsta o stock?)
-
Non stavo usando niente come Recovery o Odin ma Rom ToolboxPro e quando ho premuto install si è riavviato il dispositivo che ora non si accende per così dire "completamente"
Edit: ora ricordo, stavo installando un apk per whatsapp e quando appunto ho premuto installa si è riavviato e sembra che la recovery mode non funzioni perché appunto appare il robottino android "aperto" e scompare subito
-
Quote:
MarcoCampo76
Ragazzi ma il problema del bluetooth che si disconnette lo abbiamo tutti oppure no?
....oltre al wifi, anche io ho problemi con il bluetooth
-
Quote:
ivan000
Non stavo usando niente come Recovery o Odin ma Rom ToolboxPro e quando ho premuto install si è riavviato il dispositivo che ora non si accende per così dire "completamente"
Edit: ora ricordo, stavo installando un apk per whatsapp e quando appunto ho premuto installa si è riavviato e sembra che la recovery mode non funzioni perché appunto appare il robottino android "aperto" e scompare subito
Ok...
(Non approfondiranno il perché usi un apk per Whatsapp ... visto che quello UFFICIALE è sul Play Store)
- Allora, in conclusione, il telefono. ...ti si accende o no?
- Sei senza Recovery?
-
Il telefono si accende sì ma non "totalmente" dopo la scritta Samsung Galaxy Note 4 comincia il problema del robottino android che appare e scompare e, così continua tutto il tempo finché non lo spengo togliendo la batteria o lo metto in download mode.
Sì sono senza ricovery perché se premo i tasti per andarci non fa niente
Ripeto anche che quando lo accendo e appare la scritta Samsung Galaxy Note 4 in alto a sx appare una scritta blu con scritto "Recovery Booting"