Visualizzazione stampabile
-
Si tutto funzionante..grazie ancora **
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan000
Si tutto funzionante..grazie ancora **
Bene. ... [emoji106]
-
Root su kitkat
Salve, vorrei sapere se esiste un metodo per avere i permessi di root su kitkat, visto che non trovo ancora niente. Grazie
-
Salve ho un problema, dopo aggiornamento ho riscontrato diversi bug, intanto la tastiera non si apre e ho dovuto scaricare dallo Store una tastiera alternativa, fastidioso ma non eccessivamente visto che non uso volentieri la tastiera stock. Pił fastidioso invece il sensore di prossimitą che non spenge lo schermo durante le chiamate ne con la cover a libro. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Soluzioni?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Tonio95
Salve, vorrei sapere se esiste un metodo per avere i permessi di root su kitkat, visto che non trovo ancora niente. Grazie
Unito a Thread di competenza
Puoi ottenere il Root con Cf-Auto-Root.....
ma.....TI RICORDO ...che la procedura farą scattare il contatore KNOX facendoti perdere PER SEMPRE la garanzia......
-
Quote:
Varioflex
[quote name="Tonio95" post=6728551]Salve, vorrei sapere se esiste un metodo per avere i permessi di root su kitkat, visto che non trovo ancora niente. Grazie
Unito a Thread di competenza
Puoi ottenere il Root con Cf-Auto-Root.....
ma.....TI RICORDO ...che la procedura farą scattare il contatore KNOX facendoti perdere PER SEMPRE la garanzia......[/QUOTE]
Si, ne sono a conoscenza. Potrei avere il link? Il root su lollipop é lo stesso di kitkat? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Tonio95
Si, ne sono a conoscenza. Potrei avere il link? Il root su lollipop é lo stesso di kitkat? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
In sezione....non abbiamo ancora la Guida.... ;)
Cosa intendi per:
"Il Root su lollipop é lo stesso di kitkat?
-
Quote:
Varioflex
[quote name="Tonio95" post=6728679]
Androidiani App
In sezione....non abbiamo ancora la Guida.... ;)
Cosa intendi per:
"Il Root su lollipop é lo stesso di kitkat?[/QUOTE]
Se la guida é uguale sia per kitkat e sia per lollipop
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Tonio95
Se la guida é uguale sia per kitkat e sia per lollipop
Androidiani App
La guida (intesa come procedura) si....