salve ragazzi, ho un note 4 con root...mi potete indicare la riga da modificare per aumentare il volume dell'auricolare bluetooth? grazie
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, ho un note 4 con root...mi potete indicare la riga da modificare per aumentare il volume dell'auricolare bluetooth? grazie
Come si mette xposed su lollipop
Ciao ragazzi. Sto incontrando seri problemi nel rootare il mio Note 4. Ho seguito le guide sulla rete e dicono tutte di effettuare il root con odin e cf-root.
Seguita la guida, quando Odin finisce il processo, il telefono invece di accendersi con i permessi di root e l'applicazione super su, si riavvia continuamente.
In alto a sinistra dello schermo esce scritto: recovery is not seandroid enforcing; set warranty bit recovery. Il contatore knox, anche se non ho i permessi di root, č stato modificato.
Potete aiutarmi a risolvere il problema?
MI č SUCCESSO UNA COSA STRANISSIMA
non riesco piu ad installare ne recovery ne root :
č successo che entrando in recovery x installare una room nuova con la tvpr mi ha dato che non trovava piu' un file .bin della recovery , ho preso odin ho rimesso la tvpr e da quel momento non sono piu riuscito ad installare piu ne root ne recovery
riesco ad installare una stock sempre con odin e basta come gli installo il root o recovery mi da il fallimento della installazione , in piu non ho piu segnale
cosa puo essere successo ???? chi mi puo dare una mano ????
In queste condizioni creerei un punto 0.
Riflashare un Firmware Stock.....
(Wipe PRIMA e DOPO il Flash...............)
Cosė da riavere tutto quanto .....linea compresa....
Da lė...prosegui con tutto il modding che vuoi....
IMHO
EDIT:
Rimango per un pō in attesa di notizie e aggiornamenti...........dopodichč sposto il Thread in sezione corretta
(sezione Modding)
Ragazzi il mio note va in bootloap, faccio un hard reset o flasho con un aggiornamento? Ho kitkat
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Prima prova un reset
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenų nascosto,che č tipo questo:
(questo č di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Ho fatto il root. Per questo motivo va in bootloap. Provo?
Prima prova un reset
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenų nascosto,che č tipo questo:
(questo č di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.[/QUOTE]
Mi esce questo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_je8JA.jpg