Visualizzazione stampabile
-
Il file che hai caricato (e che è lo stesso che ti ho consigliato) è in effetti meno recente (dovrebbe essere dell'ottobre del 2014 contro il febbraio del 2015 dell'altro). Forse per quello ti ha istallato una recovery meno recente. Comunque non dovrebbero esserci problemi dal punto di vista operativo. Leggevo anzi che il root funziona anche con lollipop.
Comunque col passaggio di massa a lollipop puoi rifare la procedura e utilizzare il nuovo cf-root che con la 5.0x non dovrebbe dare problemi
-
comunque la procedura più sicura resta sempre la stessa...semplice root, backup efs, installazione recovery di gradimento
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Se dici che è un backup fatto con twrp allora installa la twrp e prova a ripristinare.
come ho specificato all inizio non si riesce piu ad inserire nessuna recovery moddata
ne fare root
altrimenti non avevo problemi ripristinavo il beckup ed ero a posto
-
ci dici il log di odin? he versione usi? che file tenti di flashare? non è che sbagli file?
-
Quote:
biondolollo
ci dici il log di odin? he versione usi? che file tenti di flashare? non è che sbagli file?
i tipi di odin li ho provati tutti ma quando finisce di caricare il root con odin su PDA mi da fallito sia root che recoveri sia la twrp che le altre , mi sono arreso a cambiare rom ma nemmeno la stock funziona xè non cè piu la IMEI e in automatico la linea
è x quello che sto cercando almeno di ripristinare la imei almeno posso usare il tel con una stock
-
Quote:
tmax07
i tipi di odin li ho provati tutti ma quando finisce di caricare il root con odin su PDA mi da fallito sia root che recoveri sia la twrp che le altre , mi sono arreso a cambiare rom ma nemmeno la stock funziona xè non cè piu la IMEI e in automatico la linea
è x quello che sto cercando almeno di ripristinare la imei almeno posso usare il tel con una stock
il logci devi dare e vediamo dov'è l'errore! e il nome del file!
-
Nei casi di debrand dove non si riesca a riportarlo stock perché Odin dà errore, la procedura di ripristino firmware di emergenza da Kies funziona?
Poi altra domanda tecnico/filosofica: come fate a fregarvene della garanzia voi che fate il root ad un tel. da 500 euro?
-
Quote:
giovag7
Nei casi di debrand dove non si riesca a riportarlo stock perché Odin dà errore, la procedura di ripristino firmware di emergenza da Kies funziona?
Poi altra domanda tecnico/filosofica: come fate a fregarvene della garanzia voi che fate il root ad un tel. da 500 euro?
-Da quello che ho letto. ...no.
Il ripristino firmware di emergenza da Kies. ..... non funziona
- Scelte..... ;)
( che tutto sommato... non condivido)
;)
-
ciao ho un note 4 con csc itv (italiano no brand giusto?) ma con firmware no brand tedesco ed ho appena letto che con firmware di altri paesi non funziona più l'aggiornamento via ota o kies. Volevo sapere se c'è un modo per aggiornare senza formattare? grazie
-
salve a tutti
qualcuno sa se si può installare senza problemi il firmware del SM-N910P nel SM-N910F ?
grazie