Hai provato a andare su impost/info sul dispositivo/aggiornamenti software tappandoci sopra per vedere cosa ti dice?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi è da tanto che manco sul foro, approfitto per un salutone a tutti,
vi espongo il mio problema
note 4 brand Wind ->debrandizzato con 4.4.4 k1/k5 -> Lollipop Germania ->Lollipop Olanda -> di nuovo no brand k1/K5 (Knox code intatto OxO fin'ora)
adesso, visto anche che il mio operatore è vodafone volevo mettere lollipop vodafone e allineare il csc ma quando provo a fare il flash c'è sempre il fail di odin, qualche soluzione? mi dice odin che la partizione (hidden) è troppo grande e per il momento ho rimesso ITV k1/k5
grazie in anticipo
Problema noto per il rebrand
Ci sono problemi a farlo.
Chiedo nel thread di aiuto al modding
Chiudo
Scusate se posso sembrare un nabbo, ma io ho un note4 tedesco, con installata la sua rom Lollipop tedesca da ota, se io volessi farlo diventare italiano a tutti gli effetti cioè ricevendo automaticamente anche gli aggiornati ota itv cosa dovrei fare? Mi è già stato detto che devo flashare la rom itv e allieare il csc ma non so come si fa quest'ultima operazione, e poi queste operazioni vanno ad alterare il knox?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Grazie mille della risposta, ok vediamo se ho capito bene, allora scarico il firmware itv GALAXY Note 4
Country Italy
Version Android 4.4.4
Changelist 3311829
Build date Thu, 20 Nov 2014 08:13:13 +0000
Product code ITV
PDA N910FXXU1ANK5
CSC N910FITV1ANK1
Che mi pare essere l'ultimo disponibile, con odin faccio il Flash del firmware senza auto reboot, a questo punto rientro in recovery faccio tutti i wipe del caso e faccio nuovamente il Flash del firmware sempre senza auto reboot, a questo punto faccio ancora i wipe e riavvio manualmente il telefono. per cntrollare che il csc sia allineato e dunque io possa ricevere gli ota ufficiali italia dove posso controllare?
Operazione esguita, ma odin ha dato esito fail ed ora il telefono non si avvia più.
Già risolto con il ripristino di emergenza di kies3, dopo aver fatto i wipe ho eseguito il flash della rom e subito mi ha dato dai, visto che non entrava più nemmeno in ricovery sono stato costretto ad usare kies
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Salve ragazzi, qualcuno potrebbe gentilmente postare l'ultimo firmware no brand kitkat? Purtroppo nel thread dedicato non è più presente