Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cluster87
Ciao a tutti.
Sul mio note 4 SM-N910F non riesco a flashare il firmware lollipop ITA no brand ricevendo da odin un FAIL a fine processo e sul display del note si legge: "Volume Size is too big 81920 < 122880 - Odin: Invalid ext4 image - preciso che ho provato piu volte e con 2 pc diversi anche con versioni di odin diverse. Sapreste darmi un aiuto? e' da stamattina che provo ma non ottengo niente se non lo stesso risultato. VI PREGO
Quote:
peyadragons
Devi scaricare
questo e
spuntare la voce re-partition su Odin e selezionare il file che ti ho linkato e su ap/pda selezionare il firmware e riflashsare. Fammi sapere come va [emoji16]
Quote:
cluster87
scusami.....allora flasho prima il file che mi hai indicato mettendolo su ap/pda e spuntando re_partition e poi flasho il firmware ita nel modo classsico? o deve essere una cosa simultanea?
Unito a thread di competenza
-
Sei stato un grande!
Quote:
peyadragons
Devi scaricare
questo e
spuntare la voce re-partition su Odin e selezionare il file che ti ho linkato e su ap/pda selezionare il firmware e riflashsare. Fammi sapere come va [emoji16]
Credimi non so come ringraziarti!!!!! Dopo una giornata di delirio mi hai salvato....non appena ho flashato il file .PIT con la re-partition insieme al firmware ita è andato tutto alla grande! INFINITE GRAZIE!!!!!!
-
Scusate ma se aggiorno a Lollipop perdo i root e la recovery?
-
Quote:
Hyperrita
Scusate ma se aggiorno a Lollipop perdo i root e la recovery?
Se flashi il firmware tramite odin si
-
No farei l'aggiornamento tramite ota,è più consigliato questo sistema oppure il flash con Odin?
-
Quote:
Hyperrita
No farei l'aggiornamento tramite ota,è più consigliato questo sistema oppure il flash con Odin?
O con odin o con una rom via recovery e il flash del bootoader e modem via odin in seguito alla rom..
Ota probabilmente non andrebbe a buon fine visto che hai il root e probabilmente modificato il system
-
Quote:
wuby
O con odin o con una rom via recovery e il flash del bootoader e modem via odin in seguito alla rom..
Ota probabilmente non andrebbe a buon fine visto che hai il root e probabilmente modificato il system
Ma il bootloader e il modem solo in caso di custom rom giusto?
Se volessi invece installare quella originale lo faccio tramite odin?e poi nel caso rifaccio root e rimetto la recovery
-
Quote:
malaccio
Qualcuno ha provato a flashare la rom vodafone 5.0.1 su un no brand? Oppure è possibile flashare solo modem? Che alla fine è quello che mi interessa.
Ho provato io... miglioramenti sul campo radio c'è ne sono poco e nulla (ho gestore Vodafone ovviamente)... per quanto riguarda prestazioni e consumi meglio la no brand ita fidati di me che le ho testate tutte :S... per il modem penso sia fattibile il problema è come trovare solo quello... e poi non hai un firmware in quel modo ne unisci due e a me questo è una cosa che non piace [emoji14]
-
Buongiorno. .. ho fleshato kitkat no Brand con Odin sul mio note 4 Brand 3..na adesso è uscito lollipop e volevo chiedere il motivo perché non ricevo l'aggiornamento. .ho forse sbagliato qualcosa? Grazie. .
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
donflaminio
Buongiorno. .. ho fleshato kitkat no Brand con Odin sul mio note 4 Brand 3..na adesso è uscito lollipop e volevo chiedere il motivo perché non ricevo l'aggiornamento. .ho forse sbagliato qualcosa? Grazie. .
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Potrebbe esserci il csc non ben allineato.
Controlla in recovery o con Kies...che il CSC sia per No brand ITV.... anziché HUI