Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti. Mi sa che a questo punto devo fare il root invalidando la garanzia il che mi sembra una cosa assurda.
Con qualsiasi telefono che ho avuto potevo programmarlo di mettersi in modalità aereo automaticamente, ora tutto ciò è diventato impossibile.
Mi sa che invece che migliorare i telefoni li stanno peggiorando con la scusa della sicurezza. Ma contro chi... contro il proprietario del telefono che non può più usarlo come vuole!!!!
-
Sapete quando sarà disponibile l'Xposed Framework per la 5.0.1 stock?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarecaIII
Grazie a tutti. Mi sa che a questo punto devo fare il root invalidando la garanzia il che mi sembra una cosa assurda.
Con qualsiasi telefono che ho avuto potevo programmarlo di mettersi in modalità aereo automaticamente, ora tutto ciò è diventato impossibile.
Mi sa che invece che migliorare i telefoni li stanno peggiorando con la scusa della sicurezza. Ma contro chi... contro il proprietario del telefono che non può più usarlo come vuole!!!!
Magari se aspetti un po riusciremo a fare il root senza invalidare la garanzia :)
-
Exposed siamo alle beta 4 ancora instabile per i samsung ancora paio di aggiornamenti é ci siamo
-
Quote:
puffo85
Exposed siamo alle beta 4 ancora instabile per i samsung ancora paio di aggiornamenti é ci siamo
Tienici aggiornati, per favore :)
-
Quote:
puffo85
Ma questo solo per le stock giusto? Per altre rom già funziona?
-
Quote:
Hellboy1
Magari se aspetti un po riusciremo a fare il root senza invalidare la garanzia :)
Perché ci sono riusciti con le vecchie versioni?
-
Quote:
CarecaIII
Perché ci sono riusciti con le vecchie versioni?
No su tutti i kernel 3.10 (come note4) e su quelli successivi a giugno 2014 (per modelli che erano gia presenti ovvio) la falla che veniva usata è stata chiusa.. Quindi al momento no non è possibile
-
Ciao ragazzi, ho un note 4 appena aggiornato a Lollipop ITV, volevo fare il root ed ho scaricato il file di Chainfire. Ho provato 2 volte a flasharlo con Odin 3.07 e mi ha dato Fail! tutte e due le volte
Sbaglio qualcosa? Edit: ho sbagliato e ho ri-postato nella sezione giusta. Scusatemi
-
Ciao a tutti, ho da poco un note 4 appena aggiornato a Lollipop ITV (come da firma) e vorrei il root. Ho scaricato il file auto-root di chainfire e, con odin 3.07, ho provato a flashare 2 volte. tutte e due le volte ho fallito: FAIL!. pensate che sbagli qualcosa?