Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi vale la pena aspettare? Ho visto che con kikat c'era la possibilita' di non attivare il contatore knox
-
Ditto per note 4
Salve a tutti, io vengo dal note 2 sul quale avevo installato l'ottima (per me) rom ditto, sul loro sito ho visto che c'è anche una versione per il nostro note 4, qualcuno l'ha provata? come mai non riesco a trovare informazioni qui sul forum?
-
Quote:
Originariamente inviato da
timas
Salve a tutti, io vengo dal note 2 sul quale avevo installato l'ottima (per me) rom ditto, sul loro sito ho visto che c'è anche una versione per il nostro note 4, qualcuno l'ha provata? come mai non riesco a trovare informazioni qui sul forum?
Uniti A Thread corretto
In sezione abbiamo pochino....
Il terrore Knox..... toglie la voglia
-
Chiedo scusa per l'errore.
Il mio è gia rootato e ha già la recovery twrp, volevo provare qualche rom che aggiunga qualcosa, ma in effetti non c'è molto, comunque grazie.
-
Quote:
timas
Chiedo scusa per l'errore.
Il mio è gia rootato e ha già la recovery twrp, volevo provare qualche rom che aggiunga qualcosa, ma in effetti non c'è molto, comunque grazie.
Per consigli su altre Rom... chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464804
... ;)
-
Quote:
Varioflex
Grazie .............
-
Ciao a tutti,
vorrei fare un hard reset del cellulare e tornare a KitKat, non ho trovato la procedura completa. Cosa consigliate?
-
Quote:
Keishusan
Ciao a tutti,
vorrei fare un hard reset del cellulare e tornare a KitKat, non ho trovato la procedura completa. Cosa consigliate?
- Backup
- Reset da Recovery
- Flash del Firmware KitKat
- Reset da Recovery
-
Quote:
malaccio
Comunque con 3d minimali è impossibile reperire informazioni.. nello stesso 3d si parla in modo disordinato di recovery, root, xposed, batteria, imei, backup e chi più ne ha più ne metta. Qualche anno fa il forum era molto più leggibile. Detto questo rinuncio a fare il root perché non ho trovato le informazioni che cercavo ma solo le solite cose sul knox, l'elenco delle rom, l'elenco di alcuni vecchi moduli xposed, una guida su come aprire un 3d, una guida per odin. Possibile che non ci sia una guida al root e una per flashare una mod recovery??? Se a voi invece sembra tutto chiaro, leggibile e ordinato prendete questo post come il delirio di un vecchio pazzo. Saluti
Il root e la recovery si flashano nello stesso modo da sempre.. Con odin. Carichi il file relativo e flashi.. Fatto..
L'unica differenza è in odin per il nome delle partizioni, quella che prima si chiamava "pda" ora si chiama "ap"
-
Tu hai trovato una guida al root sul forum passo a passo? I vari metodi? Se si potrei avere il link?