Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Ciao il contatore knox rimane sempre 0x0,poiché effettui il flash con firmware ufficiale nel tuo caso no brand e puoi ricevere gli aggiornamenti in ota!
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Tutto corretto.. Con una precisazione peró, per evitare problemi e senza dover cercare molto per essere sicuri, nel dubbio meglio flashare sempre pacchetti piu recenti di quello che si ha sotto[/QUOTE]
Ok questa mi era sfuggita, grazie e scusami profittando della tua disponibilità magari per te è ovvio😁come riconosco un firmware più recente di quello che ho sotto?
-
Quote:
devilko
Ok questa mi era sfuggita, grazie e scusami profittando della tua disponibilità magari per te è ovvio😁come riconosco un firmware più recente di quello che ho sotto?
i firmare hanno una denominazione progressiva.. Le ultime lettere in genere ti indicano il progresso.. Per esemio ng8 è successivo a ng2 e nh6 è ancora piu recente
-
Quote:
wuby
Allora funziona se hai rom odex (stock)
scusate non mi è chiaro una cosa se faccio solo il root il knox rimane invariato?
-
Quote:
soundgo
scusate non mi è chiaro una cosa se faccio solo il root il knox rimane invariato?
Rimane invariato a 0x1 ovvero si invalida la garanzia.
Non è ancora possibile ottenere i permessi di root senza la perdita irreversibile della garanzia.
-
Ragazzi scusate se non è la sezione adatta non volevo aprire un nuovo thread per porre questa domanda. Volevo sapere come mai secondo voi ancora ci sono solo 2 o 3 custom rom per il nostro terminale? È uscito più di un mese e mezzo fa.. Ricordo che con l's5, dopo meno di due mesi dalla sua uscita c'era la sezione Modding strapiena di rom e kernel, sia stock che AOSP. Come mai per il note 4 ancora niente? L'unica risposta che sono riuscito a darmi è che forse i dev preferiscono aspettare che venga rilasciato lollipop per lavorare su quello. Boh speriamo in qualche novità a breve..
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Vittorio93
Ragazzi scusate se non è la sezione adatta non volevo aprire un nuovo thread per porre questa domanda. Volevo sapere come mai secondo voi ancora ci sono solo 2 o 3 custom rom per il nostro terminale? È uscito più di un mese e mezzo fa.. Ricordo che con l's5, dopo meno di due mesi dalla sua uscita c'era la sezione Modding strapiena di rom e kernel, sia stock che AOSP. Come mai per il note 4 ancora niente? L'unica risposta che sono riuscito a darmi è che forse i dev preferiscono aspettare che venga rilasciato lollipop per lavorare su quello. Boh speriamo in qualche novità a breve..
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Mi hai tolto le parole di bocca. Ricordo che con il note 3 provavo una rom al giorno ed anche il flash era molto più semplice
-
Quote:
dedalos
Mi hai tolto le parole di bocca. Ricordo che con il note 3 provavo una rom al giorno ed anche il flash era molto più semplice
Il flash funziona sempre nella stessa maniera.. Il discorso dello sviluppo è stato progressivamente piu scarno all'aumentare dei modelli.. (Chi preferisce aspettare a cambiarlo, chi ha scelto altri device. Ecc ecc ).. comunque per la cronaca su s5 prima di aver visto le prime aops c'e voluto parecchio.. E ad ogni modo andando su xda trovi una discreta scelta..
-
Quote:
wuby
Il flash funziona sempre nella stessa maniera.. Il discorso dello sviluppo è stato progressivamente piu scarno all'aumentare dei modelli.. (Chi preferisce aspettare a cambiarlo, chi ha scelto altri device. Ecc ecc ).. comunque per la cronaca su s5 prima di aver visto le prime aops c'e voluto parecchio.. E ad ogni modo andando su xda trovi una discreta scelta..
Quoto wuby e aggiungo che probabilmente con Android L il discorso diventerà ancora più complicato. Il Note 4 monta il nuovo kernel 3.10.0 -2....ecc.ecc. con tutte le novità e "complicanze" del caso.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="wuby" post=6379866]Il flash funziona sempre nella stessa maniera.. Il discorso dello sviluppo è stato progressivamente piu scarno all'aumentare dei modelli.. (Chi preferisce aspettare a cambiarlo, chi ha scelto altri device. Ecc ecc ).. comunque per la cronaca su s5 prima di aver visto le prime aops c'e voluto parecchio.. E ad ogni modo andando su xda trovi una discreta scelta..
Quoto wuby e aggiungo che probabilmente con Android L il discorso diventerà ancora più complicato. Il Note 4 monta il nuovo kernel 3.10.0 -2....ecc.ecc. con tutte le novità e "complicanze" del caso.[/QUOTE]
Dream di quali complicanze parli? Perché il kernel dovrebbe essere un ostacolo per i modders?
-
Un ostacolo è solo uno stimolo per trovare nuove soluzioni. Essendo cambiato (era un bel po' che c'era il 3.4.0) bisogna trovare nuove soluzioni.