Appena riaccendo il pc di casa domani, ti mando tutto. Buonanotte intanto.
Inviato dal mio SM-N910F rooted
Visualizzazione stampabile
Appena riaccendo il pc di casa domani, ti mando tutto. Buonanotte intanto.
Inviato dal mio SM-N910F rooted
Non so se possa interessare ma ho trovato in rete 2 file "CF-Auto-root-trlte-trltexx-smn910f" uno con lunghezza 28.638.020 ed un'altro con lunghezza 29.966.401 li ho provati entrambi il primo non funziona... percui date una controllata a quale flashate...
Saluti
Non so se possa interessare ma ho trovato in rete 2 file "CF-Auto-root-trlte-trltexx-smn910f" uno con lunghezza 28.638.020 ed un'altro con lunghezza 29.966.401 li ho provati entrambi il primo non funziona... percui date una controllata a quale flashate...
Saluti
ti confermo che stavo flashando quello da 28
mi sembra strano che siano sul sito ufficiale di chainfire
potresti mettere il link di quello da 29 mb
La mia amica sta per acquistare questo smartphone, e mi chiedevo. L'aggiornamento a Lollipop porta con se solo migliorie o ha qualche problema rilevante? La batteria com'è rispetto a KitKat?
Su S5 so che ha portato solo migliorie (fortunatamente)
La cosa brutta,che su aggiornamenti software risulta modificato il device, ma in pratica nessuna applicazione necessario root funziona.dando un occhiata in giro a molti ha dato il seguente problema.c e persino un breve video su yt che mostra appunto il seguente bootloop
Ragazzi ho risolto.sono,anche io,passato prima a lollipop 5.0.1 tedesco e dopo rootato.grazie ugualmente del supporto
Io consiglierei alla tua amica di acquistarlo comunque, comunque sia è una bomba..
Poi ancora è presto, vedi S5 a cui solo oggi (rispetto alla data di uscita di L) hanno posto rimedio al silenzioso, quindi con pazienza uscirà L e porterà le migliorie che i vari sperimentatori della polacca stanno riscontrando.. ;)
eccomi come promesso vi metto il link della pagina da dove ho scaricato la cwm che mi ha risolto il problema
http://forum.xda-developers.com/note...touch-t2927930
praticamente per chi avesse il problema, è semplice:
1) in caso di loop dovete spegnere il terminale togliendo la batteria
2) avviate in download mode
3) caricate in pda/ap il file scaricato dal link sopra (sm-n910f è il mio)
4) connettete il terminale al cavo usb
5) attesa riconoscimento "com X" su Odin (io ho usato la 3.09)
6) START
7)ENJOY
ciao
Allora come precedentemente detto sono passato a lollipop 5.0.1 tedesco (root+custom recovery) a cui ho flashato la rom "ECHOE V3",fino qui tutto ok.il problema sorge quando vado a flashare il kernel,che anche se risulta come operazione riuscita,al riavvio si presenta il seguente messaggio: "kernel is not seandroid enforcing" (rosso) e "set warranty bit : Kernel (giallo). Con bootloop e riavvio ,continuo, su i seguenti messaggi. Il che porta l impossibilità di flashare custom Kernel. Soluzioni? Scusate se sbaglio sezione,come potrete vedere sono un novellino qua sul forum,grazie per la pazienza in anticipo
Penso di essere venuto a capo del problema. Avevo caricato una app (GreenPower Premium) che serve per il risparmio della batteria. Con la versione kitkat 4.4.2 o precedenti funzionava molto bene e faceva risparmiare la batteria. Con Lollipop evidentemente ci sono conflitti perchè la batteria mi durava appena un giorno. Disinstallata l'app la batteria mi si è scaricata del 15% in 24 ore (con kitkat si scaricava del 20% in 24 ore) e il telefono è una scheggia. Grazie per le Vostre risposte. Bruno
Non credo sia un problema di kernel,perché ne ho provati diversi,con il solito risvolto,bootloop e riavvio. Ho provata ha inserire una diversa rom rispetto ad echoe,essa aveva già un kernel modificato,per cui non riuscivo nemmeno a provarla,appunto per quel problema.
Ascolta le scritte come ti ho gia detto non sono un problema! Compaiono con ogni kernel custom! A volte non c'e il messaggio " non è enforcing" se il kernel è fatto per essere appunto enforcing, ma quasi tutti lo fanno ovviamente permissive..
Credo che il tuo problema è che non tieni conto dei bootloader. A seconda della versione del kernel hai bisogno di un bootloader differente, uguale alla versione del kernel, per cui riesci ad avviare quelli che sono compatibili con il bootloader che hai ora..
Altri invece hanno una patch per avviarsi su qualsiasi bootloader
A volte lo trovi nel post iniziale,, e lo flashi con odin, o altrimenti flashi tutta la stock sempre con odin se non trovi solo il bootloader...
ad ogni modo non sono sicuro che poi si possa fare downgrade nel caso tu lo volessi.. Su s5 per ora si, ma non avendo il note ti consiglio di attendere eventualemente altra conferma, o di considerare come impossibile il downgrade, come peggiore ipotesi
Ciao, per favore sapete indicarmi una discussione dove si parla di Kernel per il Note 4? La stock rom samsung può essere compatibile con un kernel modificato? E con quali vantaggi / svantaggi ? ciao grazie
Ciao ragazzi. Sto incontrando seri problemi nel rootare il mio Note 4. Ho seguito le guide sulla rete e dicono tutte di effettuare il root con odin e cf-root.
Seguita la guida, quando Odin finisce il processo, il telefono invece di accendersi con i permessi di root e l'applicazione super su, si riavvia continuamente.
In alto a sinistra dello schermo esce scritto: recovery is not seandroid enforcing; set warranty bit recovery. Il contatore knox, anche se non ho i permessi di root, è stato modificato.
Potete aiutarmi a risolvere il problema? Grazie Matteo
Si è brand vodafone Italia.
Adesso sto riprovando a fare wipe - flash - wipe. Speriamo bene.
Si lo puoi installare.. I vantaggi dipendono dal kernel, ogniuno ha le sue particolarità.. Cerca tra quelli disponibili quello che piu si addice alle tue necessità
Il backup lo puoi effettuare usando la recovery custom ;)
Probabilemente qualcosa è andato storto con il flash.. Prima di tutto controlla se il file che flashi non è percaso corrotto (dal sito di chainfire trovi nella sezione del download del file il rispettivo md5 per controllare l'integrità del file che hai scaricato.. Se il file fosse ok, allora proverei a flashare la rom stock e poi rieffettuare l'operazione..
Se dovesse ancora succedere anche dopo il flash della stock allora proverei a flahare la recovery e con quella effettuare il root
[QUOTE=wuby;6660498]Si lo puoi installare.. I vantaggi dipendono dal kernel, ogniuno ha le......
Grazie per la risposta...sapresti indicarmi una raccolta dove io possa scegliere il kernel migliore x le mie esigenze ? (Fluiditá, batteria) . Ne esiste uno universalmete eiconosciuto come il migliore? ( ovviamente compatibile con la stock rom). Grazie
Probabilemente qualcosa è andato storto con il flash.. Prima di tutto controlla se il file che flashi non è percaso corrotto (dal sito di chainfire trovi nella sezione del download del file il rispettivo md5 per controllare l'integrità del file che hai scaricato.. Se il file fosse ok, allora proverei a flashare la rom stock e poi rieffettuare l'operazione..
Se dovesse ancora succedere anche dopo il flash della stock allora proverei a flahare la recovery e con quella effettuare il root[/QUOTE]
Grazie appena rientro a casa provo. Credo che il file non sia corrotto visto che ho provato con vari file scaricandoli da siti diversi. Oggi provo a flashare la rom stock e speriamo vada. Per recovery quale devo flashare? Puoi inviarmi un link? Grazie mille
Si può fare il root direttamente dalla recovery?
Ok grazie ti faccio sapere se risolvo
Reinstallato tutto da capo facendo ogni volta i vari wipe, ma dopo una mattina persa a riconfigurare tutto e poche ore di utilizzo si è ripresentato ancora il problema o_O
A questo punto non ho idea di come poter risolvere.
No il power funziona benissimo, va proprio il sistema in loop.
Mi sa che ha gli stessi problemi che riscontravano alcuni utenti su S5 con le reti wifi che mandava il telefono in loop.
Downgrade a kitkat, lollipop ha troppo problemi ancora.
Prima prova a flashare la tom che hai ora.. ( nel caso non si potesse tornare indietro da lollipop ) se poi non ti trovi ancora fai un wipe data e poi come ultima fai un upgrade a lollipop..
Io mi trovo magnificamente bene su s5 ;) non tornerei indietro mai..
è uscita la versione ufficiale
CyanogenMod Downloads
ragazzi ho fatto il root adesso si blocca sul logo di avvio dicendo"recovery is not seandroid enforcing" aiutooo non so cosa fare