Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyerik93
Salve a tutti ricalibrando la batteria ho messo a posto il mio note 4, l'unico problema ora è che il mio PC non me lo riconosce più, ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma niente... Come potrei fare?
Che procedura hai fatto per calibrare la batteria? Hai installato qualche app? per prima cosa proverei a tornare nella situazione che avevi prima, io per un problema analogo al tuo, non sono riuscito a capire cosa è successo, quindi ho resettato completamente il telefono , è una procedura noiosa ma nel mio caso ho risolto.
-
Quote:
timas
Che procedura hai fatto per calibrare la batteria? Hai installato qualche app? per prima cosa proverei a tornare nella situazione che avevi prima, io per un problema analogo al tuo, non sono riuscito a capire cosa è successo, quindi ho resettato completamente il telefono , è una procedura noiosa ma nel mio caso ho risolto.
Ho scaricato battery calibration (serve il root) , comunque è più un problema di driver il mio, non servirebbe resettare... Grazie comunque
-
Ricordo che i post consecutivi sono vietati.
Visto che ne state facendo a nastro.....
-
scusate, non capisco una cosa...provengo da un s5...
Su note 4 non è possibile in alcun modo di avere il root senza alterare knox giusto?
-
Quote:
jefferfb
scusate, non capisco una cosa...provengo da un s5...
Su note 4 non è possibile in alcun modo di avere il root senza alterare knox giusto?
...al momento no
-
Salve a tutti ho una domanda da fare. A causa di problemi di rete telefonica ho portato il mio note 4 in assistenza e quando sono andato a ritirarlo mi sono accorto che lo hanno rootato. La mia domanda è questa : posso togliere il root per ricevere aggiornamenti ufficiali senza intaccare niente
-
Quote:
danilori
Salve a tutti ho una domanda da fare. A causa di problemi di rete telefonica ho portato il mio note 4 in assistenza e quando sono andato a ritirarlo mi sono accorto che lo hanno rootato. La mia domanda è questa : posso togliere il root per ricevere aggiornamenti ufficiali senza intaccare niente
Se hanno rootato...
(ma perché? Chi glielo ha detto?)
Hanno intaccato knox
Hai controllato in download mode?
Knox è a 0x0 oppure 0x1 ?
-
Quote:
Varioflex
[quote name="danilori" post=6993532]Salve a tutti ho una domanda da fare. A causa di problemi di rete telefonica ho portato il mio note 4 in assistenza e quando sono andato a ritirarlo mi sono accorto che lo hanno rootato. La mia domanda è questa : posso togliere il root per ricevere aggiornamenti ufficiali senza intaccare niente
Se hanno rootato...
(ma perché? Chi glielo ha detto?)
Hanno intaccato knox
Hai controllato in download mode?
Knox è a 0x0 oppure 0x1 ?[/QUOTE]
Quote:
danilori
Come posso vedere
Puoi aiutarmi
-
Quote:
danilori
Io di queste cose non ci capisco niente
Allora...
Fai così..
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume giù + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...b15c88b7bd.jpg
4) Seleziona, con volume sù, CONTINUE
5) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...618c0ee90f.jpg
Scrivi ciò che trovi scritto in alto a sinistra
Per uscire da questa modalità tieni premuto il tasto POWER fino al riavvio
-
Il telefono si ricarica con il cavo ma non viene riconosciuto fa la ricerca dei driver ma senza nessuna conclusione