Chiedo scusa, mi sono espresso male, volevo dire, che io ho provato con odin e non ho avuto alcun problema, in pochi secondi ho avuto il terminale rootato.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. ho un samsung s4 con root e vorrei farlo tornare stock. Come posso fare?
un'altra cosa: quando vado a controllare l'imei mi esce 111111111111111/01, è possibile che hanno cambiato la cartella EFS? Nel caso come posso risolvere? Il telefono l'ha acquistato mio fratello e non sapeva del mondo del modding. Grazie a tutti poer l'attenzione
- Reset da recovery
Spoiler:
- Flash del Firmware
( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440521 )
Se sei in garanzia... devi flashare quello originale.
Per sfottere qual è fai:
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
- Ripeti il Reset da Recovery
Non riesco ad installare "Cyanogen 12" sul mio Note 4 (SM-N910F). Non e' chiaro se si tratta di "TRLTE" O "TRLTEXX". C'e' qualche differenza? Come faccio a saperlo con certezza? Questo e' il messaggio di errore.Allegato 148810
Io ho risolto flashando nuovamente la twrp ;)
Cioè una twrp compatibile al mio Note?
Uniti tutti al Thread di Supporto Modding.... in sezione Modding.
Ho comunque lasciato 10 ore di redirezionamento... per non farti perdere di vista il tuo Thread
;)