Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RinoFxx
Assolutamente no..a meno che tu non voglia mettere una rom aosp. In tal caso non è che invalida,non ci sta l'applicazione s Note.
Ho già chiesto nella sezione problemi schermo touch ecc... Ma non mi hanno risposto. (Chiedo a te visto che molto probabilmente hai un note 4)
1. Il problema del display che fa macchie rosa o azzurre si presenta dopo anni o subito appena comprato? È evidente?
2. Ho la possibilità di prendere un note 4 brand vodafone è facile sbrandizzarlo? Si perde qualcosa sbrandizzandolo?
3. Dovrei prenderlo usato ma ho paura che acquistando un note 4 brand vodafone mi possa essere bloccato dalla vodafone in caso che non venga pagato l'abbonamento a cui è legato. (Sbrandizzandolo risolvo?)
-
Quote:
CGHJ
Ho già chiesto nella sezione problemi schermo touch ecc... Ma non mi hanno risposto. (Chiedo a te visto che molto probabilmente hai un note 4)
1. Il problema del display che fa macchie rosa o azzurre si presenta dopo anni o subito appena comprato? È evidente?
2. Ho la possibilità di prendere un note 4 brand vodafone è facile sbrandizzarlo? Si perde qualcosa sbrandizzandolo?
3. Dovrei prenderlo usato ma ho paura che acquistando un note 4 brand vodafone mi possa essere bloccato dalla vodafone in caso che non venga pagato l'abbonamento a cui è legato. (Sbrandizzandolo risolvo?)
...e avresti dovuto attendere risposte...
1) Appena comprato tutto ok.
Forse nel tempo..... e non a tutti ovviamente
2) Si è semplice.
- Perdi le Applicazioni preinstallate dalla Vodafone...
- Perdi MOMENTANEAMENTE la garanzia.... finché non riflashi il Firmware Vodafone
3) Sbrandizzando.... NON RISOLVI
-
C'è qualcuno di voi che è riuscito a istallare mod fotocamera sulla stock, ovviamente con root ho provato ma mi va sempre in crash.
-
Ciao. Dopo il flash del CF-ROOT compare il triangolo giallo all'avvio del cell? Se si... È eliminabile tramite ''Triangle away''?
Grazie. [emoji1]
-
Quote:
Ma551m0
Ciao. Dopo il flash del CF-ROOT compare il triangolo giallo all'avvio del cell? Se si... È eliminabile tramite ''Triangle away''?
Grazie. [emoji1]
Spostato nel Thread di competenza.....
-
Varioflex scusa se ti disturbo ancora
Ho trovato un pò di tempo per fare l'upgrade (ci metto sempre il firmware della 3 ma il 5.1.1) e volevo essere sicuro di un paio di passaggi
- Generalmente il primo passaggio che si consiglia sono i Wipe da Recovery (Wipe data e Wipe cache)
...ma se ti danno problemi (per ora ) evitiamo
- Flash del tuo Firmware tramite Odin
[GUIDA] Flash Firmware NOTE4 con Odin per pc
- Wipe da Recovery (Data e Cache)
A questo punto hai ripulito tutto e sei totalmente Stock
I primi wipe e quelli finali (data e cache che hai scritto tu) come li faccio?
Cioè i primi 3 wipe posso anche saltarli? (li fa odin oppure conviene farli?)
Poi apro odin, carico il firmware e flasho
Poi i wipe dopo come li faccio? Conviene mettere una recovery modificata, riavviare in recovery e farli da li?
Grazie ancora :)
-
Quote:
Linoge80
Ho trovato un pò di tempo per fare l'upgrade (ci metto sempre il firmware della 3 ma il 5.1.1) e volevo essere sicuro di un paio di passaggi
- Generalmente il primo passaggio che si consiglia sono i Wipe da Recovery (Wipe data e Wipe cache)
Poi i wipe dopo come li faccio? Conviene mettere una recovery modificata, riavviare in recovery e farli da li?
Ma qual'è il problema scusa?
* Esegui il flash del firmware tramite Odin (quello che ti pare se stock).
...e Se vuoi puoi eseguire un reset da Recovery prima di farlo.
*Al termine del flash, se tutto andato liscio, il Cell si riavvia in automatico.
Dato che i Firmware Samsung non sono mai Wipe...
* Al termine del Wizard di installazione entri in Recovery ed esegui un Format Factory Reset ed un Wipe della Cache.
Fatto. Hai il tuo nuovo Firmware. :D
-
Ciao a tutti.
Ho fatto una rapida ricerca nel forum ma mi è sembrato di non trovare nulla.
Volevo chiedere se qualcuno, per caso, ha provato a rootare il cell usando Iroot, quel software cinese che permette di rootare il cell bypassando il knox
Ho trovato un po' di procedure in giro per il web, ma solitamente...se non trovo nulla qui, stento a fidarmi...
grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
Linoge80
Per i Wipe...
Per ripristino segui questo:
Per il Flash...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440521
-
Ragazzi non riesco a rootare con il nuovo firmware 5.1.1 qualcuno è riuscito? Grazie