Hai esperienza con il terminale ( "dos" ) ? Senno ti faccio il tar
Ecco il tar
Devi inserirlo in pda in odin e flasharlo
https://www.dropbox.com/s/hzvim36yz5...1.tar.md5?dl=0
Hai esperienza con il terminale ( "dos" ) ? Senno ti faccio il tar
Ecco il tar
Devi inserirlo in pda in odin e flasharlo
https://www.dropbox.com/s/hzvim36yz5...1.tar.md5?dl=0
Ultima modifica di wuby; 10-01-15 alle 12:42
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Body80 (10-01-15)
Salve ragazzi mi date qualche buon motivo per fare il root e moddare questo cellulare, ho sempre moddotao i cellulari che ho avuto fino ad ora, ma non so decidere se farlo anche con lui.
Grazie
Ciao a tutti.
Sono nuovo nel mondo Android con il mio Note 4 preso a Dicembre dopo anni e anni di Iphone
Ho letto svariati forum e discussioni che però non hanno risolto i miei dubbi quindi posto un po di domande sperando di capirci qualcosa.
A dir la verità ancora non ho capito il legame tra permessi di root e rom modificate.
Sono 2 cose legate? (Nel senso che se faccio il root al telefono devo anche installare una nuova Rom?)
Ho letto che il root del telefono serve per poter eliminare tutti i programmi inutili installati dai produttori per far si che il sistema operativo sia più leggero e fluido. E' corretto?
Le Rom modificate dove si reperiscono? Discorso garanzia escluso si rischia qualcosa ad installarle? (brick o altri problemi del telefono)
Cercando in rete ho visto che si parla spesso di una Rom chiamata cyanogen o qualcosa del genere
ma non ho idea di cosa sia e sopratutto a cosa può servire installarla quindi mi piacerebbe che qualcuno me lo spieghi in maniera semplice.
Si può tornare ad aver tutto originale nel caso in cui lo si desideri?
Ho letto di una cosa chiamata xposed ma non ho capito cosa sia.