CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 251 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2510
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Galaxy tab 7, galaxy note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    eccomi come promesso vi metto il link della pagina da dove ho scaricato la cwm che mi ha risolto il problema

    http://forum.xda-developers.com/note...touch-t2927930

    praticamente per chi avesse il problema, è semplice:

    1) in caso di loop dovete spegnere il terminale togliendo la batteria
    2) avviate in download mode
    3) caricate in pda/ap il file scaricato dal link sopra (sm-n910f è il mio)
    4) connettete il terminale al cavo usb
    5) attesa riconoscimento "com X" su Odin (io ho usato la 3.09)
    6) START
    7)ENJOY


    ciao
    Ultima modifica di bela80; 24-02-15 alle 11:56 - Motivo: errato link

  2.  
  3. #332
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RolandDG Visualizza il messaggio
    Salve cercavo in giro sul forum ma non ho trovato perfettamente la spiegazione che mi serviva. Cercando sul web ulteriori chiarimenti sul Knox e sulla garanzia ho trovato queste, sono corrette?



    Quali operazioni non causano l’alterazione del Knox Warranty:

    - installare con Odin i firmware ufficiali della Samsung, sbrandizzazione e ripristino firmware originale compresi
    (ma attenzione ai downgrade e scaricare i pacchetti sempre da fonti sicure)


    Quali operazioni causano l’alterazione del Knox Warranty

    -effettuare il root del dispositivo
    (ad eccezione di metodi particolari non ancora affidabili)
    -installare una recovery modificata
    -installare una rom cucinata
    (ad eccezione di rom prive dei nuovi bootloader, ma solo per i Galaxy S4 che non hanno aggiornato ai nuovi firmware)
    -flashare un firmware con tool di terze parti (es. Mobile Odin)
    -installare con Odin firmware non originali Samsung o altri pacchetti modificati da terze parti


    A me personalmente interessava solo il primo punto, in quanto volevo sbrandizzare il mio Note 4 togliendo le app della Tim usando ovviamente il firmware originale samsung ITV.
    Quote Originariamente inviato da rampa93 Visualizza il messaggio
    se vuoi solo sbrandizzare puoi andare tranquillo... trovi le guide qui sul forum con tutte le info necessarie
    Unisco al thread in rilievo di supporto modding, dove andava postata la domanda

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora come precedentemente detto sono passato a lollipop 5.0.1 tedesco (root+custom recovery) a cui ho flashato la rom "ECHOE V3",fino qui tutto ok.il problema sorge quando vado a flashare il kernel,che anche se risulta come operazione riuscita,al riavvio si presenta il seguente messaggio: "kernel is not seandroid enforcing" (rosso) e "set warranty bit : Kernel (giallo). Con bootloop e riavvio ,continuo, su i seguenti messaggi. Il che porta l impossibilità di flashare custom Kernel. Soluzioni? Scusate se sbaglio sezione,come potrete vedere sono un novellino qua sul forum,grazie per la pazienza in anticipo
    Ultima modifica di bozzolo7000; 26-02-15 alle 02:14

  5. #334
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bozzolo7000 Visualizza il messaggio
    Allora come precedentemente detto sono passato a lollipop 5.0.1 tedesco (root+custom recovery) a cui ho flashato la rom "ECHOE V3",fino qui tutto ok.il problema sorge quando vado a flashare il kernel,che anche se risulta come operazione riuscita,al riavvio si presenta il seguente messaggio: "kernel is not seandroid enforcing" (rosso) e "set warranty bit : Kernel (giallo). Con bootloop e riavvio ,continuo, su i seguenti messaggi. Il che porta l impossibilità di flashare custom Kernel. Soluzioni? Scusate se sbaglio sezione,come potrete vedere sono un novellino qua sul forum,grazie per la pazienza in anticipo
    Il kernel custom deve dare quei messaggi.. Il fatto che vada in bootloop è probabilmente da imputare ad un bad download del kernel.. Spero che non abbia rilasciato un kernel che non si avvia
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #335
    Androidiano L'avatar di brunodemutiis


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Evidentemente il nuovo modem sta lavorando male, è in continua ricerca segnale
    Penso di essere venuto a capo del problema. Avevo caricato una app (GreenPower Premium) che serve per il risparmio della batteria. Con la versione kitkat 4.4.2 o precedenti funzionava molto bene e faceva risparmiare la batteria. Con Lollipop evidentemente ci sono conflitti perchè la batteria mi durava appena un giorno. Disinstallata l'app la batteria mi si è scaricata del 15% in 24 ore (con kitkat si scaricava del 20% in 24 ore) e il telefono è una scheggia. Grazie per le Vostre risposte. Bruno
    Ultima modifica di brunodemutiis; 26-02-15 alle 08:59

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Il kernel custom deve dare quei messaggi.. Il fatto che vada in bootloop è probabilmente da imputare ad un bad download del kernel.. Spero che non abbia rilasciato un kernel che non si avvia
    Non credo sia un problema di kernel,perché ne ho provati diversi,con il solito risvolto,bootloop e riavvio. Ho provata ha inserire una diversa rom rispetto ad echoe,essa aveva già un kernel modificato,per cui non riuscivo nemmeno a provarla,appunto per quel problema.

  8. #337
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bozzolo7000 Visualizza il messaggio
    Non credo sia un problema di kernel,perché ne ho provati diversi,con il solito risvolto,bootloop e riavvio. Ho provata ha inserire una diversa rom rispetto ad echoe,essa aveva già un kernel modificato,per cui non riuscivo nemmeno a provarla,appunto per quel problema.
    Ascolta le scritte come ti ho gia detto non sono un problema! Compaiono con ogni kernel custom! A volte non c'e il messaggio " non è enforcing" se il kernel è fatto per essere appunto enforcing, ma quasi tutti lo fanno ovviamente permissive..

    Credo che il tuo problema è che non tieni conto dei bootloader. A seconda della versione del kernel hai bisogno di un bootloader differente, uguale alla versione del kernel, per cui riesci ad avviare quelli che sono compatibili con il bootloader che hai ora..
    Altri invece hanno una patch per avviarsi su qualsiasi bootloader
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ascolta le scritte come ti ho gia detto non sono un problema! Compaiono con ogni kernel custom! A volte non c'e il messaggio " non è enforcing" se il kernel è fatto per essere appunto enforcing, ma quasi tutti lo fanno ovviamente permissive..

    Credo che il tuo problema è che non tieni conto dei bootloader. A seconda della versione del kernel hai bisogno di un bootloader differente, uguale alla versione del kernel, per cui riesci ad avviare quelli che sono compatibili con il bootloader che hai ora..
    Altri invece hanno una patch per avviarsi su qualsiasi bootloader
    Ok,grazie mille.allora cerco un modo per patcharlo....

  10. #339
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bozzolo7000 Visualizza il messaggio
    Ok,grazie mille.allora cerco un modo per patcharlo....
    Non puoi patcharlo, a meno che non lo compili dal source.. Puoi installare il bootloader corretto pero..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Non puoi patcharlo, a meno che non lo compili dal source.. Puoi installare il bootloader corretto pero..
    Scusa ma dove lo trovo quello corretto se,nelle impostazioni della rom c è solo kernel e modem?

Pagina 34 di 251 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy