si è del mio tel ma non so come metterlo dentro non avendo una recovery giusta vedo solo quella originale come recovery non ho la twpr non riesco ad inserirla e la cartella efs lho nel beckup della twrp
si è del mio tel ma non so come metterlo dentro non avendo una recovery giusta vedo solo quella originale come recovery non ho la twpr non riesco ad inserirla e la cartella efs lho nel beckup della twrp
Ultima modifica di tmax07; 04-04-15 alle 17:48
salve ragazzi, sto provando a flashare la 5.0.1 brand vodafone ma arrivato alla fine mi da fail...ho visto che anche un altro utente aveva questo problema...sapete come risolvere? grazie in anticipo!
Ultima modifica di Varioflex; 04-04-15 alle 19:43
Ho cercato ovunque, ma mi pare di aver capito che tramite cf-root funziona solo con Lollipop 5.0.1
Ringrazio anticipatamente---
Il mio dispositivo è No Brand Italia – 4.4.4
Versione Firmware Android: 4.4.4 (KitKat)
Versione banda base: N910FXXU1ANK5
Versione Kernel: 3.10.0-3311829
dpi@SWDD5703 #1
Thu Nov 20 17:15:38 KST 2014
Versione build: KTU84P.N910FXXU1ANK5
AP: N910FXXU1ANK5
CP: N910FXXU1ANK5
CSC: N910FITV1ANK1
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
In effetti, il senso della mia domanda era proprio quello. Ho appurato che questo cf-autoroot funziona con Lollipop: CF-Auto-Root-trlte-trltexx-smn910f.zip. Mi chiedevo se funzionava pure con Kitkat 4.4.4. Su chainfire ci sta scritto che è adatto per Android 5.0.1. Se tento su Android 4.4.4 può succedere qualcosa di grave? Grazie.
Il cf- autoroot che ti hanno indicato è il piú aggiornato.
A volte però su kitkat 444 potrebbe creare bootloop.
Nel caso dovesse succederti puoi usare questo:
http://www.mediafire.com/?12d17n9dar0ww3n
Ricorda pero che ogni operazione di modding è a tuo rischio e pericolo
Ultima modifica di nemboluto; 06-04-15 alle 00:43
arcatero (06-04-15)
Utilizzando il CF-ROOT indicato per Android 5.0.1 non è possibile ottenere i permessi su Kitkat. In pratica, il telefonino continua a riavviarsi in continuazione (anche scollegandolo o spegnendolo e riaccendendolo). Non si riesce neppure ad andare in Recovery Mode. L'unica cosa che si riesce a fare e andare in Download Mode e reinstallare il Firmware con Odin.
Per quanto riguarda il Zip che mi hai indicato, all'interno ho trovato questi due: cache.img.ext4 e recovery.img
Ho trasformato il recovery.img in un recovery.tar.md5 (utilizzando Cygwin). Poi, con Odin ho inserito in AP il file recovery.tar.md5.
I permessi di root non li ho ottenuti. Non vorrei sbagliarmi, ma credo che sia cambiato qualcosa in fatto di Recovery. Infatti, quando tento di entrare in Recovery Mode, mi compare il robotino rosso CF-ROOT per qualche secondo e poi il telefono si riavvia normalmente.
Consigli?
io non ho avuto problemi di sorta con il file CF-Auto-Root-trlte-trltexx-smn910f.tar.md5 il cui hash (MD5) è f8acdcf129936033b675d41602408f08...dopo il root ho fatto il backup dell' efs, e successivamente ho installato la recovery twrp...controlla che il tuo cf-autoroot abbia lo stesso hash e procedi...
arcatero (06-04-15)