https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454120
Prima pagina... Secondo post in fondo...
Niente doppio flash.
Come ti ho scritto:
- Wipe
- Flash
- Wipe
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454120
Prima pagina... Secondo post in fondo...
Niente doppio flash.
Come ti ho scritto:
- Wipe
- Flash
- Wipe
Gentilissimo grazie
Approfitto un ultima domandina giuro
Ma sono proprio necessari i wipe o è solo per partire pulito e scongiurare i vari problemi dopo? Perché se basta il solo flash mi schiverei la rottura di partire da zero mal che vada se vedo rallentamenti lo faccio dopo.
Grazie![]()
mike78 (10-06-15)
Buongiorno ragazzi, ho bisogno di una mano. Sono passato da kitkat a lollipop, ma non trovandomi bene ho provato a tornare indietro. Il punto è (da qui in poi credo di essere ot e me ne scuso) che voglio ritornare alla rom cucinata di dr. ketan la nk4 odex, perché tutte le altre non mi avevano soddisfatto. Ma, con mio dispiacere, ho scoperto che il thread dedicato a quella rom è stato cancellato. Vi chiedo: c'è per caso qualche anima pia che è in possesso di quello .zip e potrebbe passarmelo in privato?
Grazie per la vostra disponibilità
Ok ho fatto il downgrade con i wipe e ha funzionatopurtroppo però mentre scaricavo le applicazioni mi sono dimenticato di togliere la spunta da aggiornamento software e lo ha scaricato, adesso io sapevo che bastava cancellare i dati dell'applicazione aggiornamento software per cancellare il download , ma non mi lascia farlo e adesso anche se ho tolto la spunta il download è stato fatto e non riesco a far andare via la proposta di aggiornamento.... Dove si può cancellare il download? E perché mon mi lascia cancellare i dati dell'applicazione? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
![]()