CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 251 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2510
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bunniz Visualizza il messaggio
    eh... ma dormite la mattina... mi sono collegato e ho pensato... dò la notizia in anteprima... macchè... anticipato

    e neanche di poco

    scaricato la 5.1.1 ITA.. ma tendando il flash mi da errore... qualcuno è riuscito a flasharla?

    provato col flash della versione svedese... idem... failed alla fine del flash

    SOLUZIONE: il problema sta nel CSC. chi ha la rom con CSC 3 italia già installata può flash are la 5.1.1.
    Per tutti gli altri o si procede a brandizzare il telefono e poi si flash la 5.1.1... oppure si deve usare una versione senza CSC. .. i ragazzi di xda ne hanno fatta una
    Che "controindicazioni" può avere questa versione senza csc?

  2.  
  3. #932
    Senior Droid L'avatar di bunniz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

    nessuna grave... però per la tastiera devi scaricarti la lingua ITA... perchè non ti riconosce come ita...

    ma aspettate sto facendo la rom ITA completa di CSC... una volta fatta faccio l'upload per tutti...

    creata la ROM 5.1.1 con CSC ITV dalla ROM 3 ITA (tutti i meriti a TML1504 di XDA... lui ha trovato la soluzione... io l'ho solo messa in pratica x l'italia)

    sono in FLASH sul mio note4.... flash finito... nessun errore....

    dopo l'otimizzazione controllo knox, testo la stabilità... ecc... poi faccio upload

    un thanks è sempre ben accetto
    Ultima modifica di bunniz; 30-08-15 alle 10:20

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bunniz per il post:

    aquila10 (30-08-15),ciofalello (30-08-15),RinoFxx (30-08-15)

  5. #933
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bunniz Visualizza il messaggio
    [quote name="ettore41" post=7048742]Sembra sia uscito 5.1.1 per note 4.
    N910FXXU1COH4 HUI tre italia.
    Samsung update.
    Su Sammobile è in upload.
    eh... ma dormite la mattina... mi sono collegato e ho pensato... dò la notizia in anteprima... macchè... anticipato

    e neanche di poco

    scaricato la 5.1.1 ITA.. ma tendando il flash mi da errore... qualcuno è riuscito a flasharla?

    provato col flash della versione svedese... idem... failed alla fine del flash

    il problema sta nei file HIDDEN e CACHE della rom... se il CSC di questi file non corrisponde col CSC del telefono.... esce l'errore

    chi ha la rom con CSC 3 italia già installata può flash are la 5.1.1.

    Per tutti gli altri ci sono 3 strade:

    1° si procede a brandizzare il telefono e poi si flasha la 5.1.1...
    2° si deve usare una versione senza i file hidden e cache.. i ragazzi di xda ne hanno fatta una... prendendo la rom tre sweden ma in questo caso il telefono risulterà senza CSC
    3° creare una rom cancellando i file hidden e csc della 5.1.1 sostituirli con quelli dell' ultima rom 5.0.1 ITA e ricreare il file tar x il flash (io sto cercando di fare questa soluzione... se riesco in serata faccio l'upload della rom modificata)[/QUOTE]
    Salve a tutti per flashare questo aggiornamento c è bisogno del file Pit se no da errore

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #934
    Senior Droid L'avatar di bunniz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

    OK... flashata la versione modificata da me con cache e hidden della 5.0.1 sul mio NOTE 4

    tutto OK.... 5.1.1 KNOX 0x0 CSC ITV

    testo stabilità e faccio upload del tar

  7. #935
    Androidiano L'avatar di nithro92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho installato quella su xda (a cui avevano tolto i file) e va tutto bene tranne che non esiste / apre S Memo (memo rapido). E la tastiera non offre i suggerimenti, cioè nonnmostra proprio la barra sopra i numeri dove ci stavano i suggerimenti della tastiera, è invisibile! Ancora è scomparsa la possibilità di scrivere con la penna sulla tastiera samsung e pure "inserimento diretto" va in crash... Avete soluzioni/spiegazioni?

  8. #936
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nithro92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho installato quella su xda (a cui avevano tolto i file) e va tutto bene tranne che non esiste / apre S Memo (memo rapido). E la tastiera non offre i suggerimenti, cioè nonnmostra proprio la barra sopra i numeri dove ci stavano i suggerimenti della tastiera, è invisibile! Ancora è scomparsa la possibilità di scrivere con la penna sulla tastiera samsung e pure "inserimento diretto" va in crash... Avete soluzioni/spiegazioni?
    Per la tastiera vai alle lingue e scarica quella italiana! Dopo tutto si risolve! per s memo anche io ho lo stesso problema purtroppo!

  9. #937
    Androidiano L'avatar di nithro92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Per la tastiera vai alle lingue e scarica quella italiana! Dopo tutto si risolve! per s memo anche io ho lo stesso problema purtroppo!
    Per S Memo ho installato Post Memo dal Play Store. Non è la stessa cosa e anzi se fosse riconosciuto da S Note sarebbe anche meglio! Sta di fatto che è una mancanza, S Memo non si apre proprio neanche con ritardo. Ho notato che dal blocca schermo si apre e si richiude.

    Comunque per il resto 5.1.1 è una bomba!!! Non vedo l'ora che facciano un porting del note 5.

  10. #938
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nithro92 Visualizza il messaggio
    Per S Memo ho installato Post Memo dal Play Store. Non è la stessa cosa e anzi se fosse riconosciuto da S Note sarebbe anche meglio! Sta di fatto che è una mancanza, S Memo non si apre proprio neanche con ritardo. Ho notato che dal blocca schermo si apre e si richiude.

    Comunque per il resto 5.1.1 è una bomba!!! Non vedo l'ora che facciano un porting del note 5.
    Puoi provare l' apertura del multitasking, fotocamera, galleria e dirmi come ti sembrano rispetto a 5.0.1?

  11. #939
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bunniz Visualizza il messaggio
    OK... flashata la versione modificata da me con cache e hidden della 5.0.1 sul mio NOTE 4

    tutto OK.... 5.1.1 KNOX 0x0 CSC ITV

    testo stabilità e faccio upload del tar
    Hai anche tu problemi con s memo?

  12. #940
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    S memo anche a me dà problemi..l'unico bug rilevante per me. Risolvibile flashando sopra una nuova aggiornata 5.1.1 presumo..quindi ci sta(poi io non lo uso nemmeno tanto). Per il resto straconsigliata..molto veloce in qualsiasi apertura di qualsiasi cosa..ram sempre molto libera (se può essere considerato un problema avere 2 Gb pieni anziché 1,5 come ora)..forse anche la batteria sembra reggere leggermente meglio ma troppo presto per dirlo

Pagina 94 di 251 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy