Dopo 1000 peripezie sono riuscito a risolvere i vari problemi che mi si erano presentati,ma se ora volessi passare alla 5.1.1 cosa devo fare?
Dopo 1000 peripezie sono riuscito a risolvere i vari problemi che mi si erano presentati,ma se ora volessi passare alla 5.1.1 cosa devo fare?
io ho bisogno di fare root senza pc note 4 versione 5.1.1
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Magari se facessi una frase di senso compiuto che spiegasse la tua situazione probabilmente qualcuno ti aiuterebbe
Carlinho (04-11-15)
Il metodo più semplice (30 secondi di orologio) per rootare il Note 4 è flashare il file .tar CF Auto Root da ODIN.
Considerando che per far funzionare ODIN serve un PC per forza di cose, penso che l'unica soluzione per te sia quella di tenere il telefono stock !
Oppure puoi procurarti l'eseguibile di ODIN, il file che ti ho nominato e i Driver di Samsung e appoggiarti da qualche tuo amico.
Sono pochi i telefoni che possono essere rootati senza un PC, e la maggior parte sono tutti cinesi. Ad esempio Xiaomi e Meizu hanno il root attivabile tra le impostazioni di sistema.
Ultima modifica di Carlinho; 04-11-15 alle 15:48
Mi sembra che tu abbia chiesto come si può rootare il Note 4 con Android 5.1.1 e io te l'ho detto !
Se mi avessi chiesto come si fa con KK ti avrei risposto diversamente.
A domanda specifica sono abituato a rispondere in modo secco. Se poi già sapevi tutto, potevi evitare di chiedere !
Quindi anche se ho bootloader e modem COI3, flashando da Odin non fa niente se il nuovo fw è COJ3 ?
Il problema di bootloader e modem si pone solo se si flasha da recovery quindi ?
Premetto che non ho più la recovery stock, ma ho la Philz Touch !
Va bene anche da li il factory reset ?
Ultima modifica di Carlinho; 05-11-15 alle 13:27
Non so se è il thread giusto per parlarne