La samsung mi ha detto queste parole che loro non posso interferire con il centro assistenza. qundi e solo un problema del centro assistenza.
Il mio problema e stare a trovare ora un centro assistenza dove farlo passare.
Ultima modifica di galline; 16-11-15 alle 12:29
Oneplus 5T
Minix 7:wasser
Quindi il centro assistenza non è obbligato ogni volta che ripara un terminale, a mandare prova se il knox' è flaggato oppure no.
L'importante e capire questo. Se il centro prima di cominciare deve comunicare con Samsung... Anche perché dopo il centro deve essere rimborsato per il lavoro fatto? O questi centri sono già pagati da Samsung? Questo è il dubbio.
Ragazzi.... siamo in supporto modding
La discussione Knox-Garanzia... direi di no.
Grazie
ciao volevo sapere se la,modalità CF root con modello note4 n910f è possibile non va,in bootloop? chi la già fatto?
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
x me il root indispensabile del Knox me ne frego sul note ho levato ogni minima traccia neanche esiste la voce del contatore
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Varioflex; 16-11-15 alle 22:00
Se non lo vedi tu non significa che non sia alterato ! Vai in Download Mode e controlla l'utima voce.
Anche a me non interessa nulla del Knox alterato (tanto il Notone lo terrò almeno per qualche altro mese), ma ti avverto che se hai intenzione di venderlo, il 90% dei possibili acquirenti sa dove controllare.
Scusami @Varioflex, ma non potevo non rispondere !!![]()
Ultima modifica di Carlinho; 17-11-15 alle 14:58
Per impedire ora che il telefono si riavvii all’infinito (bootloop...):
Da PC, tramite Odin, flashare questo Kernel. (Stock Kernel Root Permissive Philz).
Come il CF-Auto-Root va inserito nel campo AP o PDA di Odin.
Terminato il Flash il Telefono si riavvierà con i Permessi di Root già abilitati.
NB:
Per evitare la comparsa di fastidiose notifiche di avviso sulla protezione rinominare il file
SecurityLogAgent.apk (ad esempio in SecurityLogAgent.apk.BCK) presente nella cartella di sistema /system/app.
Si tratta quindi di DUE Kernel Flash. Il primo fornisce i diritti di Root installando il Super SU ed il Busy Box.
Il secondo va a correggere il Bootloop causato dal primo, compatibile e nativo solo per il Firmware Lollipop 5.0.1.
Link discussione XDA:
QUI
Non mi sembrava difficile.
E come ti avevo detto....
...te lo avevo già postato