CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 251 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2508
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di HacKasS

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Dipende per che cosa li vuoi... io ero partito come col Note 2 con i root subito e via di flash di rom e xposed framework. Ma ora col Note 4 non riesco a trovare niente di decente quindi alla fine tanto valeva tenerlo originale così non perdevo la garanzia e ora lo mandavo in assistenza. Non so perché ma trovo gli argomenti sul Note 4 tutti molto confusionari e poco sviluppati
    beh ho avuto un s3 e l'ho usato come cavia per iniziare a mettere mano al mondo del modding! poveretto l'ho spolpato! ho perso il conto delle volte che ho incasinato tutto ahah però ho imparato tanto.. tra root, recovery, wipe, nandroid backup, flash di rom mods ecc ecc ne ho testate molte di cose.. poi sono passato a note 3 neo perchè ero attratto dal prezzo e l'estetica del telefono. ma a livello di modding potevo fare poco essendo exynos. avevo root, recovery twrp, xposed con parecchi moduli, lucky patcher e cose di questo tipo.. lucky lo usavo tanto per i giochi.. poi mi piace la personalizzazione che si può fare col root, il fatto che si possono togliere le app di sistema e tutte queste cose molto utili..

Ora volevo farlo mettendo il kernel di philz lasciando la protezione. così metto root e recovery lasciando la rom stock che a dir la verità a me non si è mai imputato. l'unica cosa che non mi piace è l'osceno tema azzurro della touchwiz. quindi una volta ottenuti i permessi voglio flashare la mod di cui parlavo qualche post fa. è assolutamente funzionante perchè mi sono informato su xda..
    poi di conseguenza metterei lucky e tante altre app secondo me indispensabili come titanium backup e molti altri..
    Per esperienza già so che se il telefono va bene da subito, è quasi impossibile che dia problemi hardware in futuro.. però non so.. sono un po dubbioso stavolta.. non so perchè
    Ultima modifica di HacKasS; 18-12-15 alle 19:35

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    ...Per esperienza già so che se il telefono va bene da subito, è quasi impossibile che dia problemi hardware in futuro.. però non so.. sono un po dubbioso stavolta.. non so perchè
    non ci crederai, ma il root l' ho fatto un' ora dopo averlo acquistato...giusto il tempo di fare una telefonata, attivato vivavoce, navigato 2 minuti in wifi e 3g, fatta una foto e testato i sensori ecc...con il menu segreto
    fra poco fà un' anno e non ho alcun problema...nemmeno con la batteria (ma sono rimasto a kitkat con una vecchia rom alternativa)
    Ultima modifica di Toto71; 19-12-15 alle 01:46

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    non ci crederai, ma il root l' ho fatto un' ora dopo averlo acquistato...giusto il tempo di fare una telefonata, attivato vivavoce, navigato 2 minuti in wifi e 3g, fatta una foto e testato i sensori ecc...con il menu segreto
    fra poco fà un' anno e non ho alcun problema...nemmeno con la batteria (ma sono rimasto a kitkat con una vecchia rom alternativa)
    Wow ahaha ti credo ti credo.. alla fine intendevo questo.. comunque anche con gli altri che ho avuto.. han sempre funzionato.. ovvio poi che se uno non se ne intende e iniziare a far modifiche al kernel è molto probabile che riscontra problemi hardware.. altrimenti è molto difficile aver bisogno dell assistenza..

Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita

Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    C'è poco MODDING su questo Device....

Anche perché va molto bene già Stock

IMHO
    Lo so ma se volevo tenerlo stock prendevo un iPhone. ...😉

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Vorrei fare solo il Root sul mio Galaxy Note 4 con KitKat N910FXXU1ANK5, esiste un metodo che non altera il contatore Knox? e quindi mi permetterebbe di non perdere la garanzia? Grazie
    Ultima modifica di stefano177; 24-12-15 alle 11:40

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Thread unito a quelli in evidenza in cima alla pagina della sezione

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano177 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Vorrei fare solo il Root sul mio Galaxy Note 4 con KitKat N910FXXU1ANK5, esiste un metodo che non altera il contatore Knox? e quindi mi permetterebbe di non perdere la garanzia? Grazie
    Ha il knox. C'è scritto ovunque che non è possibile non alterarlo..
    C'erano alcuni metodi per altri terminali samsung ma da quello che so non funzionano più..
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ha il knox. C'è scritto ovunque che non è possibile non alterarlo..
    C'erano alcuni metodi per altri terminali samsung ma da quello che so non funzionano più..
    Peccato davvero, mi sarebbe bastato avere semplicemente il root, dato che con kitkat va veramente molto bene questo cellulare, mi consigliate l'aggiornamento a lollipop? o non ne vale la pena?

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano177 Visualizza il messaggio
    Peccato davvero, mi sarebbe bastato avere semplicemente il root, dato che con kitkat va veramente molto bene questo cellulare, mi consigliate l'aggiornamento a lollipop? o non ne vale la pena?
    Beh io ho l'ultima versione di lollipop.. sinceramente mi trovo benissimo con la rom stock.. volevo fare anche io solo root salvando knox ma ormai mi sono del tutto rassegnato. metto il kernel di philz (enforcing) così non perdo la sicurezza imposta da samsung. e poi essendo basato sul kernel stock, non perdi nemmeno le funzioni native.. (impronta, ecc)

Riflettendo, già so che entro 2 anni sblocco i privilegi di root. non riesco a starne senza ahah sono troppo smanettone, curioso e sempre in cerca di testare nuove cose.. (il mio ex S3 ne ha subite tante ) quindi oggi procedo!..

Ah quasi dimenticavo.. è raro aver bisogno dell'assistenza. Se il telefono va subito male dal primo avvio allora è difettato.. altrimenti andrà sempre* bene. (* poi dipende dall'uso individuale)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh io ho l'ultima versione di lollipop.. sinceramente mi trovo benissimo con la rom stock.. volevo fare anche io solo root salvando knox ma ormai mi sono del tutto rassegnato. metto il kernel di philz (enforcing) così non perdo la sicurezza imposta da samsung. e poi essendo basato sul kernel stock, non perdi nemmeno le funzioni native.. (impronta, ecc)

Riflettendo, già so che entro 2 anni sblocco i privilegi di root. non riesco a starne senza ahah sono troppo smanettone, curioso e sempre in cerca di testare nuove cose.. (il mio ex S3 ne ha subite tante ) quindi oggi procedo!..

Ah quasi dimenticavo.. è raro aver bisogno dell'assistenza. Se il telefono va subito male dal primo avvio allora è difettato.. altrimenti andrà sempre* bene. (* poi dipende dall'uso individuale)
    Anche io ho avuto un s3, anzi l'ho tutt'ora e ha dovuto subire tantissimo ahahahhaha e funziona ancora benissimo, sicuramente appena passeranno i 24 mesi della garanzia, già dal giorno successivo farò il root , sinceramente non sono passato ancora a lollipop, perchè non trovo quel beneficio o quelle funzioni aggiuntive che possono fare la differenza rispetto a kitkat, e anche la batteria soddisfa veramente tanto, con lollipop ho sempre letto opinioni contrastanti in riferimento a durata batteria e stabilità del sistema in generale che non ha mai più raggiunti i livelli di kitkat, ma lo ha superato solo in termini di fluidità generale.

Pagina 151 di 251 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio