Ragazzi qualcuno che sa dirmi come disabilitate il dvfs su 5.1.1 senza xposed?
Le guide che ho trovato sono vecchie e non piu valide. Grazie
Ragazzi qualcuno che sa dirmi come disabilitate il dvfs su 5.1.1 senza xposed?
Le guide che ho trovato sono vecchie e non piu valide. Grazie
Ho problemi nel installare cyano 12.1 sul mio note IV, avevo gia messo cyano nel s2 e s3... ora faccio gli stessi passaggi ma mi da installazione abortita. Ho il root e la recovery di philz... cosa mi manca? ho visto che anche la cyano ha la suarecovery , devo installare quella? Lo farei anche ma è un file img e non so come metterla dato che odin non prende file di quel tipo.. grazie per l'aiuto
ok controllo li allora .. grazie![]()
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
ma può essere che non esista una versione ufficiale di cyano per note 4 sm-n910f ... credo che non funzioni perchè installavo quella per trlexx..invece il mio ( pare perchè non si capisce neanche installando cpu-z ) sia trle... ora sto litigando con odin che si blocca senza motivo.. ho installato l'ultima versione ma non appena gli do il file da flashare si blocca..anche solo spostando la finestra..
Ultima modifica di nikotek; 26-02-16 alle 12:27
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
Metti la cm12.1, è più stabile rispetto alla cm13... Anche perché ci sono applicazioni che ancora hanno problemi con cm13...
Ma dato che hai scritto che hai già la recovery Philz ' perché non flashi la TWRP, che ha più funzioni ?
E poi perché devi usare Odin da pc' per flashare la recovery, dato che hai già una recovery mod' e puoi fare tutto da telefono, e più veloce...