CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 251 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2510
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keishusan Visualizza il messaggio
    Oggi si è bloccato mentre usavo la fotocamera e mi ha dato: "odin could not normal boot" "mmc_read failed"
    Sembra un problema di lettura della memoria.
    Se usavi la fotocamera potrebbe essere un problema solo della micro sd.
    Prova a toglierla poi salvare i dati e formattarla. Nel frattempo tieni il telef senza micro sd e guarda come va.
    Se scopri che è lei a darti problema, prendine una più performante.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2022
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Sembra un problema di lettura della memoria.
    Se usavi la fotocamera potrebbe essere un problema solo della micro sd.
    Prova a toglierla poi salvare i dati e formattarla. Nel frattempo tieni il telef senza micro sd e guarda come va.
    Se scopri che è lei a darti problema, prendine una più performante.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ho fatto mille prove, anche senza scheda, si blocca e si riavvia, mi sono rotto e l'ho mandato in assistenza, tanto in questi giorni volevo prendere quello nuovo.

  4. #2023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi scuso subito se sarò non preciso e approssimato, ma mi sono casualmente avventurato in un campo oltre le mie capacità, anche perchè non sono più giovanissimo (quasi 60 anni) ma così è stato.
    Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento android 6.01, il mio cell è andato letteralmente in palla, spegnimenti, riavvii, blocchi, insomma..da buttare.
    Allora ho fatto una cosa che non avrei mai pensato...ho scaricato ResurrectionRemix-M-v5.7.0-20160703-trltexx.zip e OpenGApps-ARM-6.0-pico, e, dopo aver rootato tramite CF-Autoroot, odin ed installazione della recovery TWRP, ho flashato con Team Win Recovery Project 3.0.2-0.
    Non so come ho fatto....ma sono riuscito a riavere "abbastanza" un telefono funzionante.
    Dico abbastanza perchè ogni tanto il cell si impalla, e mi vengono alcune scritte tipo "l'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo"....
    cosa posso fare?
    Vi ringrazio molto se avrete la pazienza di aiutarmi.
    Ciao
    Alessandro
    Ultima modifica di alecec; 06-09-16 alle 13:30

  5. #2024
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,736
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,382 volte in 5,948 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecec Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi scuso subito se sarò non preciso e approssimato, ma mi sono casualmente avventurato in un campo oltre le mie capacità, anche perchè non sono più giovanissimo (quasi 60 anni) ma così è stato.
    Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento android 6.01, il mio cell è andato letteralmente in palla, spegnimenti, riavvii, blocchi, insomma..da buttare.
    Allora ho fatto una cosa che non avrei mai pensato...ho scaricato ResurrectionRemix-M-v5.7.0-20160703-trltexx.zip e OpenGApps-ARM-6.0-pico, e, dopo aver rootato tramite CF-Autoroot, odin ed installazione della recovery TWRP, ho flashato con Team Win Recovery Project 3.0.2-0.
    Non so come ho fatto....ma sono riuscito a riavere "abbastanza" un telefono funzionante.
    Dico abbastanza perchè ogni tanto il cell si impalla, e mi vengono alcune scritte tipo "l'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo"....
    cosa posso fare?
    Vi ringrazio molto se avrete la pazienza di aiutarmi.
    Ciao
    Alessandro

    Unisco a Thread di competenza

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ing-note4.html



    Ciao Alessandro,

    che guida hai seguito per flashare la Rom?
    Hai fatto tutti gli Wipe previsti per il Flash della Rom?
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #2025
    Androidiano L'avatar di maxxim72


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Assago
    Messaggi
    104
    Smartphone
    SamsungGalaxy Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi cosa succede al mio note 4?
    Allora telefono rootato a bestia ovviamente, con una custom stock..la dr.ketan marshmellow.
    Andava tutto bene , poi mi è venuta l'insana idea di andare a toccare il pit ripartizionando con il pit 6/10, e sembrava funzionare tutto bene dopo aver rimesso la dr.ketan, fino ad un bel giorno in cui la usb ha cominciato a non funzionare più bene...andava solo la carica (meno maaale )ma il collegamento con il pc no...tutti i windows mi rispondevano con la famigerata frase " dispositivo usb non riconosciuto" mentre linux mint manco si degnava di darmi avvisi...
    Morale dopo una serie di peripezie con i flash da recovery sono riuscito a mettere la cyano 13 per poi rimettere una custom stock (omega marshmellow) con la usb che andava e non andava... mi è riuscito di rimettere il philz che avevo perso dopo un flash di una rom stock con la quale intendevo ripartire da una situazione pulita per rimettere la omega...ho avuto la folgorazione che potesse essere quel file pit a rendere il telefono non riconoscibile dai pc e quindi da odin o heimdall (stavo già per comprare l'usb flat su amazon); in un momento di grazia del telefono (avevo notato che dopo aver rimesso la omega la usb se non funzionava tornava a vivere dopo il riavvio del cell.) ho riflashato un file pit che diceva di essere originale per N910F e la DPE1...il flash tutto ok...riavvio...bootloop...normale...via la batteria 10 secondi e riavvio...tutto ok e usb funzionate....flash da odin di cfautoroot tutto ok...flasho il philz...errore....riflasho...errore...spengo...riavvio in download...usb non riconosciuta...azz...porco di quel cane...via la batteria 10 secondi...usb funzionante con odin...flash ok.
    Poi dal philz flash di supersu..tutto ok...root fatto.
    Azz. stamattina la usb dopo che ieri non aveva dato problemi ne su win 7 ne su win 10 ne su linux mint mi da errose sul pc del lavoro con win7...porco il mondo ladro che ciò sotto i piedi...riavvio il cell. e la usb ritorna a funzionare.
    Riprendendo la domanda iniziale...problema software o hardware (nel carrello di amazon c'è ancora l'usb flat...).
    Magari qualcuno mi può dare il pit originale samsung al 100%?

    Grazie in anticipo per le risposte
    maxxim72
    Inviato con Samsung Galxy Note 4 N910F

  7. #2026
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,736
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,382 volte in 5,948 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxim72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi cosa succede al mio note 4?
    Allora telefono rootato a bestia ovviamente, con una custom stock..la dr.ketan marshmellow.
    Andava tutto bene , poi mi è venuta l'insana idea di andare a toccare il pit ripartizionando con il pit 6/10, e sembrava funzionare tutto bene dopo aver rimesso la dr.ketan, fino ad un bel giorno in cui la usb ha cominciato a non funzionare più bene...andava solo la carica (meno maaale )ma il collegamento con il pc no...tutti i windows mi rispondevano con la famigerata frase " dispositivo usb non riconosciuto" mentre linux mint manco si degnava di darmi avvisi...
    Morale dopo una serie di peripezie con i flash da recovery sono riuscito a mettere la cyano 13 per poi rimettere una custom stock (omega marshmellow) con la usb che andava e non andava... mi è riuscito di rimettere il philz che avevo perso dopo un flash di una rom stock con la quale intendevo ripartire da una situazione pulita per rimettere la omega...ho avuto la folgorazione che potesse essere quel file pit a rendere il telefono non riconoscibile dai pc e quindi da odin o heimdall (stavo già per comprare l'usb flat su amazon); in un momento di grazia del telefono (avevo notato che dopo aver rimesso la omega la usb se non funzionava tornava a vivere dopo il riavvio del cell.) ho riflashato un file pit che diceva di essere originale per N910F e la DPE1...il flash tutto ok...riavvio...bootloop...normale...via la batteria 10 secondi e riavvio...tutto ok e usb funzionate....flash da odin di cfautoroot tutto ok...flasho il philz...errore....riflasho...errore...spengo...riavvio in download...usb non riconosciuta...azz...porco di quel cane...via la batteria 10 secondi...usb funzionante con odin...flash ok.
    Poi dal philz flash di supersu..tutto ok...root fatto.
    Azz. stamattina la usb dopo che ieri non aveva dato problemi ne su win 7 ne su win 10 ne su linux mint mi da errose sul pc del lavoro con win7...porco il mondo ladro che ciò sotto i piedi...riavvio il cell. e la usb ritorna a funzionare.
    Riprendendo la domanda iniziale...problema software o hardware (nel carrello di amazon c'è ancora l'usb flat...).
    Magari qualcuno mi può dare il pit originale samsung al 100%?

    Grazie in anticipo per le risposte
    Qui trovi il Pit per Note 4 N910F (prendi quello giusto)

    Note 4 PIT Files For Repartiton [F/C/T/W8] | Samsung Galaxy Note 4

    Ovviamente va flashato con il Firmware Stock

    Nel post flash....fai i Wipe da recovery (Data e Cache)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #2027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, grazie intento per la risposta.
    Ho seguito la guida Moddare Samsung Galaxy Note 4: root, recovery, backup e rom. Guida | HDroid
    Purtroppo, visto che l'impresa non è stata, per me, molto semplice, non ricordo se ho fatto un wipe data, visto che ne avevo fatti tantissimi quando avevo provato a resuscitare il telefono "originale".
    Penso però di aver solo pulito la davilk cache e la wipe cache...

  9. #2028
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,736
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,382 volte in 5,948 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecec Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie intento per la risposta.
    Ho seguito la guida Moddare Samsung Galaxy Note 4: root, recovery, backup e rom. Guida | HDroid
    Purtroppo, visto che l'impresa non è stata, per me, molto semplice, non ricordo se ho fatto un wipe data, visto che ne avevo fatti tantissimi quando avevo provato a resuscitare il telefono "originale".
    Penso però di aver solo pulito la davilk cache e la wipe cache...
    Quando si Flasha una Rom è sempre bene fare tutti gli Wipe...

    Quindi:

    Dalvik
    Data
    Internal storage
    Cache

    ...e poi Flash della Rom

    I tuoi problemi potrebbero essere causati da un sistema "sporco" per via degli Wipe

    A mio avviso devi rifare tutto...
    (con tutti i backup del caso ovviamente)


    EDIT

    hai scelto questa Rom per un motivo specifico?
    Chiedi eventulamente in Cafè Point che Rom potresti Flashare...

    Ultima modifica di Varioflex; 06-09-16 alle 14:17
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #2029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie molte...farò così..

  11. #2030
    Androidiano L'avatar di maxxim72


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Assago
    Messaggi
    104
    Smartphone
    SamsungGalaxy Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Qui trovi il Pit per Note 4 N910F (prendi quello giusto)

    Note 4 PIT Files For Repartiton [F/C/T/W8] | Samsung Galaxy Note 4

    Ovviamente va flashato con il Firmware Stock

    Nel post flash....fai i Wipe da recovery (Data e Cache)
    Grazie, mi sa che è quello che ho già flashato (nella cartella decompressa si trovano le cartelle con i vari modelli, F G ...e via dicendo).
    Secondo te era un problema dovuto al file pit modificato che mi aveva ripartizionato 6/10 la memoria?
    maxxim72
    Inviato con Samsung Galxy Note 4 N910F

Pagina 203 di 251 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy