Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il problema è che non mi va in recovery![]()
![]()
![]()
Quando premo i tasti su+home+ collegamento cavetto USB(se lo faccio con il tasto Power non da segni di vita) esce scritto recovery booting
Ciao, stavo cercando un thread-guida per il root partendo da 6.0.1 ma non trovo nulla.
Esiste qualcosa di affidabile in merito ?
Balbo193 (01-11-16)
https://autoroot.chainfire.eu/
Qui trovi il root per tutti i modelli. Scarica ovviamente per il tuo che se non erro é sm-n910F
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Salve a tutti e chiedo scusa se ho sbagliato luogo per postare questa domanda.
Io volevo semplicemente sapere se una volta eseguito il root del mio Note4 posso poi disinstallare tutti quelle app di Google che non mi servono e che non ho mai utilizzato.
Quindi volevo sapere se con i permessi di root si possono eliminare tutte le app comprese quelle di google.
Grazie