Originariamente inviato da
trasposone
Ciao a tutti! Ho bisogno di un enorme aiuto. Allora, parto dal principio. Fin la settimana scorsa usavo un meizu m2 note, di cui ero pienamente soddisfatto. Sabato mia sorella decide di cambiar telefeono, passando ad iphone, e quindi da a me il suo note 4. Inizialmente pensavo fosse una bomba, però così non è stato dato che andava veramente da cani, lag assurdi e riavvii continui. Quindi ho fatto una bella formattazione, installato una rom custom ( la dr.keatan) e pensavo di aver risolto il problema. Invece no, ossia, il telefono va un po meglio, però va a momenti, lo uso per 10 minuti e va da dio, i successivi 10 si riavvia e freeza ogni minuto. A questo punto inizio a pensare che sia un problema hardware...cos'altro posso fare? Un deep clean? Vorrei rimanere su base samsung dato che le funzioni della penna, anche per lavoro, mi son molto comode...
Ps: ed aggiungo che la batteria mi dura incredibilmente poco, neanche due ore di schermo, mentre col meizu ne facevo 5, quasi 5.30...e non penso sia un problema della batteria dato che il telefono ha meno di un anno...