Off topic....
Da trattare nel thread di supporto modding
Di sicuro sbrandizzo
No..no... io non sbrandizzo
Mah..., che ne so... ma quando esce lollipop?
AnThOnY92 (07-04-15)
Faccio un riepilogo... mi sono un po' perso.
L'allineamento del csc non funziona con firmware android 5, giusto?
Fino alla v.4.4.4 (kk) tutto andava regolarmente con la strampalata procedura che ho descritto in prima pagina... è corretto?
Allora..
stiamo facendo parecchio O.T
(l'argomento è da trattare in SUPPORTO MODDING)
Ti rispondo.....ma poi basta... (qui)
In diversi utenti hanno fatto:
Note Brand --- Sbrandizzato per avere LP --- Ribrandizzare per....(esempio) Assistenza --- Odin NON Flasha più il Firmware Brand (impedendo all'utente in questione di tornare con csc corretto.....e quindi in garanzia)
Scrivo due righe qui solo perchè argomentazione di csc.
Io partivo da kk 4.4.4 csc HUI (brand 3)
Ho seguito la procedura descritta in guida, utilizzando il firmware kk 4.4.4 csc ITV.
Tutto è filato liscio.
Poi ho effettuato la stessa procedura invertendo i due firmware allo scopo di tornare con csc HUI. E tutto è andato bene (rientro in garanzia).
Ora, da come leggo, chi ha flashato lollipop tedesco si ritrova il csc DBT senza menate varie. Bene
Se prova a riflashare il firmware brand kk 4.4.4 odin gli ride in faccia (FAIL).
Allora mi chiedo:
se con il flash lollipop mi ritrovo csc DBT, forse devo prima effettuare il downgrade kk 4.4.4 con firmware DBT.
Poi ritornare in brand kk 4.4.4 con il relativo firmware brand, come da guida.
Non mi è chiaro se il downgrade CON STESSO CSC qualcuno ha provato a farlo
Il problema non è l'allineamento del csc il quale si riallinea,il problema per molti utenti compreso me, è il fatto che dopo essere passati da un note4 brandizzato a no brand se poi si vuole ripassare a un firmware brandizzato non ci si riesce e odin alla fine della procedura restituisce FAIL.
Non ci sono problemi flashando firmware no brand.
Ultima modifica di lucciomatto; 08-04-15 alle 20:17
Guida fantastica. Tutto liscio qui: n910f austriaco, no brand, piacevolmente aggiornato a lollipop con firmware tedesco. Allineamento perfettamente riuscito.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL