Sposto tutto in Thread corretto....
https://www.androidiani.com/forum/mo...ing-note4.html
...prosegui nel Thread segnalato......
Di sicuro sbrandizzo
No..no... io non sbrandizzo
Mah..., che ne so... ma quando esce lollipop?
Sposto tutto in Thread corretto....
https://www.androidiani.com/forum/mo...ing-note4.html
...prosegui nel Thread segnalato......
1. nella guida si fa riferimento ad Odin 3.09,ma io ho a disposizione solo la versione scaricabile da sammobile, ovvero la 3.10.7... qualcuno ha testato la guida con questa versione? Funziona lo stesso?
2. posso utilizzare la procedura per il de-brand (vengo da WIND) per passare da 5.0.1 (WND) a 5.1.1 (ITV) direttamente, giusto?
Grazie,
G.
Ultima modifica di Griever85; 23-09-15 alle 15:21
Grazie!
De-brandizzato da una settimana, queste le mie sensazioni ed esperienze:
Batteria migliorata, ma non a livello di KK
Nessuno-pochi impuntamenti della TW, solo un episodio per il quale ho dovuto rimuovere la batteria (il primo, in un anno quasi che uso il notone :emo_im_frustate
Occasionalmente, allo sblocco con impronta comincio a usare lo smartphone (quindi a schermo appena sbloccato) e dopo qualche secondo torna alla schermata di blocco, e tocca risbloccarlo
Ah, solo una nota... flash odin come da guida, passando da 5.0.1 (WIN) a 5.1.1 (ITV). Nessun wipe o ripristino effettuato dopo il flash, pensate sia utile per risolvere qualche problemino?
Ragazzi,
purtroppo a distanza di tempo gli impuntenti si fanno sempre più frequenti, ma la cosa più seccante è il mancato sblocco o lo sblocco con ritardo...
Sono pronto a riflashare, rieseguo la stessa procedura con lo stesso firmware e poi faccio il un bel wipe...secondo voi ci sono controindicazioni?
Altra domanda: cone fare per backuppare senza root i dati delle applicazioni?
Grazie in anticipo,
G.
Ho eseguito la procedura presente nel primo post di questa discussione per passare dalla 5.1.1 ITV COH4 alla nuova 5.1.1 DBT COJ3 ma il CSC non mi si è allineato ed è rimasto ITV (ho usato phone info samsung per vederlo). Se utilizzo *#1234# invece il CSC risulta OXA.
In ogni modo non è quello corretto DBT. Come posso fare? Grazie
Lascio screenshots: Screenshot_2015-10-31-15-07-56.jpgScreenshot_2015-10-31-15-08-11.jpg
Ultima modifica di superlegno; 31-10-15 alle 15:10
Ripristinata OP
![]()
senza aver letto questa guida, ho fatto la seguente procedura.
Il mio è CSC:WIN wind, con firmware COJ3 con odin ho semplicemente riflashato il COJ3 ITV, adesso è uscito CPC1 ITV, ma non mi si aggiorna.
Premetto che se faccio *#1234# sul telefono vedo il CSC:ITV.
Per poter ricevere aggiornamenti OTA, devo semplicemente rifare la procedura che è descritta in prima pagina oppure altro?
Grazie!!!