Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore41
Qualche anima buona che fornisce un link mega o dropbox per N910FXXU1POF2.
Non riesco proprio a scaricarlo per interno.
Grazie.
Da dove provi?
Edit
Va beh....
Prova anche qui:
http://samsung-updates.com/details/4...FXXU1POF2.html
-
Quote:
Varioflex
Scusa per il ritardo. Da sammobile si interrompe sempre il download. Samsung update a me va lentissimo. Lunedì riproverò.
Grazie.
-
Quote:
ettore41
Scusa per il ritardo. Da sammobile si interrompe sempre il download. Samsung update a me va lentissimo. Lunedì riproverò.
Grazie.
https://mega.nz/#!e5YXxTpI!_DNkhgCY-...EFansS27HNfmQo
-
La sto provando adesso a prima vista la batteria è migliorata
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Salve nonostante stia provando il firmware n910fxxu1pof2 segnalo che in Russia e partito la distribuzione Android 5.1 1
-
Quote:
zikappa
Salve nonostante stia provando il firmware n910fxxu1pof2 segnalo che in Russia e partito la distribuzione Android 5.1 1
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Mi spiace smontare il tuo entusiasmo ma:
1. suddetto firmware è distribuito a pochi eletti da un solo service center di Samsung a Mosca
2. quello russo è il modello SM-N910C
-
Quote:
zikappa
Androidiani App
Quote:
TheHack97
Mi spiace smontare il tuo entusiasmo ma:
1. suddetto firmware è distribuito a pochi eletti da un solo service center di Samsung a Mosca
2. quello russo è il modello SM-N910C
.... 3) Off Topic
-
[quote name="Varioflex" post=6950245][quote name="zikappa" post=6950172]Salve nonostante stia provando il firmware n910fxxu1pof2 segnalo che in Russia e partito la distribuzione Android 5.1 1
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="TheHack97" post=6950205]Mi spiace smontare il tuo entusiasmo ma:
2. quello russo è il modello SM-N910C[/QUOTE]
.... 3) Off Topic[/QUOTE]
Dato che sono di mente ristretta, si putrebbe sapere dove sarebbe off-topic?
EDIT: Niente, forse ci sono arrivato, data l'estrema suddivisione in microsezioni di questo forum, qui si dovrebbe discutere solo di opinioni in merito a firmware effettivamente disponibili giusto?
-
Quote:
TheHack97
[quote name="Varioflex" post=6950245][quote name="zikappa" post=6950172]Salve nonostante stia provando il firmware n910fxxu1pof2 segnalo che in Russia e partito la distribuzione Android 5.1 1
Androidiani App
[quote name="TheHack97" post=6950205]Mi spiace smontare il tuo entusiasmo ma:
2. quello russo è il modello SM-N910C[/QUOTE]
.... 3) Off Topic[/QUOTE]
Dato che sono di mente ristretta, si putrebbe sapere dove sarebbe off-topic?
EDIT: Niente, forse ci sono arrivato, data l'estrema suddivisione in microsezioni di questo forum, qui si dovrebbe discutere solo di opinioni in merito a firmware effettivamente disponibili giusto?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Esatto! ;)
Hai fatto una osservazione per un firmware (5.1.1) che, per ora, non esiste... (per il Note 4 N910F)
...e che se uscirà..
(per Rasserenarti)
...sarà discusso anche qui...
..senza ulteriori micro sezioni
-
Quote:
zikappa
La sto provando adesso a prima vista la batteria è migliorata
Androidiani App
Metti qualche screen in sezione apposita della batteria se ti va! Così vediamo quanto migliora effettivamente! Fine off topic tranquilli :)
-
Quote:
RinoFxx
[quote name="zikappa" post=6949968]La sto provando adesso a prima vista la batteria è migliorata
Androidiani App
Metti qualche screen in sezione apposita della batteria se ti va! Così vediamo quanto migliora effettivamente! Fine off topic tranquilli :)[/QUOTE]
Ecco la situazione a questo ora https://www.androidiani.com/extra/im...mage_E11Nc.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_zwx1Q.jpg
P.s. mi scuso per la troppa enfatizzazione Dell aggiornamento mancato 😉
-
1 allegato(i)
Con il FW N910FXXU1POF2 il tastierino sembra cambiato?
Allegato 146677
-
Quote:
ettore41
Pare di si! Io non ho le righe tra i numeri! Che altre novità hai notato? Miglioramenti?
-
Quote:
RinoFxx
Pare di si! Io non ho le righe tra i numeri! Che altre novità hai notato? Miglioramenti?
Differenze grafiche ho notato solo quella. Fluidità e velocità sembrano simili alla versione spagnola. Io ho flashato stamattina senza hard reset.
-
Ad oggi, il miglior firmware stock qual'è?
-
Quote:
Alle
Ad oggi, il miglior firmware stock qual'è?
Mi unisco alla richiesta, attualmente ho su la versione ITA no Brand, ma non sono pienamente soddisfatto. Se ci fosse un altro firmware migliore... grazie :)
-
Quote:
Davil333
Mi unisco alla richiesta, attualmente ho su la versione ITA no Brand, ma non sono pienamente soddisfatto. Se ci fosse un altro firmware migliore... grazie :)
Che problemi hai?
-
Quote:
Alle
Che problemi hai?
Mah, problemi nessuno, mi sembra soltanto un po' incerto alle volte nello svolgere operazioni semplici, e comunque il firmware che monto ora (Italia no brand) non è recentissimo... magari qualcuno ne ha provato uno più recente che gira meglio.. Tutto qui...
-
Stessa situazione, mi sembra un firmware "da finire" sembra una beta ancora da migliorare prima del rilascio ufficiale
-
Quote:
Alle
Stessa situazione, mi sembra un firmware "da finire" sembra una beta ancora da migliorare prima del rilascio ufficiale
Infatti, mi riferivo a questo, anch'io a volte ho questa impressione... Quindi? Firmware alternativi installabili con Odin? :)
-
Io pure vorrei sapere la migliore attualmente..da qualche ricerca pare sia la pof2! Chi ce l'ha?
-
Ne ho sentito parlare anche io su xda, la sono molto attivi in fatto di rom e ho visto tante belle cose
-
Quote:
RinoFxx
Io pure vorrei sapere la migliore attualmente..da qualche ricerca pare sia la pof2! Chi ce l'ha?
ma dopo avendo il tel italiano succede qualcosa ad installare quello delle nordic country ? Conviene realmente? a fine luglio dovrebbe uscire la 5.1
-
Beh intanto puoi provarla e vedere se ti trovi meglio, male che vada puoi sempre rimettere quella italiana e ricevere gli aggiornamenti che riceveresti comunque anche con la pof2
-
Per la questione invece del csc?
-
Fornisco il mio parere sulla POF2:
- rispetto all'italiana non avete svantaggi, anzi più di un utente dice di esser passato a NEE su tutti i suoi dispositivi Samsung perché sembra avere un trattamento migliore con aggiornamenti più frequenti e stabili.
- con il CSC allineato correttamente e se il sistema risulta ufficiale (niente modding o incasinamenti vari) riceverete gli OTA forse anche più frequentemente che su ITV.
- il bloatware, oltre alle solite applicazioni da Facebook (vi consiglio fortemente di congelare com.facebook.system e com.facebook.appmanager, che sono servizi che si occupano di evitare il congelamento delle app legate a Facebook e di aggiornarle, con versioni più vecchie rispetto al Play Store per giunta) troviamo Samsung Picks, non disponibile in Italia ma disinstallabile essendo un app utente.
- a fluidità complessiva, come per ogni altro aggiornamento successivo a BOB3, non abbiamo miglioramenti lampanti, anche se se la cava molto egregiamente.
- la batteria è accettabile, sicuramente migliore di altre soluzioni ma a mio parere molto migliorabile, e per giunta le statistiche della batteria mi paiono inverosimili.
- aggiungo: in ambito funzioni nulla di nuovo, e i famosissimi lag che infestano la transazione del multitasking e da fotocamera a galleria continuano imperterriti ad esserci.
-
Quote:
TheHack97
Fornisco il mio parere sulla POF2:
- rispetto all'italiana non avete svantaggi, anzi più di un utente dice di esser passato a NEE su tutti i suoi dispositivi Samsung perché sembra avere un trattamento migliore con aggiornamenti più frequenti e stabili.
- con il CSC allineato correttamente e se il sistema risulta ufficiale (niente modding o incasinamenti vari) riceverete gli OTA forse anche più frequentemente che su ITV.
- il bloatware, oltre alle solite applicazioni da Facebook (vi consiglio fortemente di congelare com.facebook.system e com.facebook.appmanager, che sono servizi che si occupano di evitare il congelamento delle app legate a Facebook e di aggiornarle, con versioni più vecchie rispetto al Play Store per giunta) troviamo Samsung Picks, non disponibile in Italia ma disinstallabile essendo un app utente.
- a fluidità complessiva, come per ogni altro aggiornamento successivo a BOB3, non abbiamo miglioramenti lampanti, anche se se la cava molto egregiamente.
- la batteria è accettabile, sicuramente migliore di altre soluzioni ma a mio parere molto migliorabile, e per giunta le statistiche della batteria mi paiono inverosimili.
- aggiungo: in ambito funzioni nulla di nuovo, e i famosissimi lag che infestano la transazione del multitasking e da fotocamera a galleria continuano imperterriti ad esserci.
A me interessa solo il lato batteria che , a quanto pare, non da sostanziali miglioramenti e con questo caldo vorrei evitare di perdere 2 ore per provare .
-
Settimana prossima proverò il pof2 e scriverò qualcosa a riguardo!
-
Quote:
RinoFxx
Settimana prossima proverò il pof2 e scriverò qualcosa a riguardo!
Aspettiamo con ansia recensioni su pof2. Grazie!
-
Installata la pof2 e posso dire per ora che è più reattiva rispetto alla boc5 itv che avevo precedentemente. Multitasking e galleria più veloci. Molto più comodo così. Per la batteria ancora non so dire con esattezza,sembra essere leggermente migliore. In questo giorni ho avuto strani drain del sistema Android (mai avuti)con la boc5 forse dovuti al caldo,vediamo se con questa versione le cose migliorano.
Per quanto riguarda la ricezione sembra essere uguale a prima.
Su antutu ho fatto un test e ho ottenuto quasi 53000 come punteggio.
-
Grazie del feed, se non esce la 5.1 prima del 31 luglio metto su questa per le vacanze
-
Pof puf e paf e la 5.1 nessun segno. Brava Samsung.
-
Quote:
marcoluzzo
Pof puf e paf e la 5.1 nessun segno. Brava Samsung.
Ho sollevato un polverone su xda facendo la stessa osservazione, e per quanto la data del 31 luglio come limite fosse frutto di una speculazione di siti di terze parti, resta il fatto che anche l'ultima 5.0.1 è un colabrodo e la 5.1 è chissà dove.
-
Bbbbbboni....
State Bbbbbboni....
Non iniziamo a parlare della 5.1.1
Non c'è.... e andiamo Off Topic
Grazie
-
Beh, purtroppo quello che materialmente abbiamo mi causa spontaneamente ulcere estese; basti pensare al multitasking, dove non si sa se per ovviare al LAG colossale o per problemi di implementazione della vecchia TouchWiz su Lollipop mancano delle animazioni, e ci vogliono almeno 1-3 secondi per aprirlo :|
Ma come sempre hai ragione, qua dovremmo limitarci a esprimere il nostro dolore interiore nel vedere come anche nella POF2 abbiamo i medesimi problemi della BOB4, uscita... 5 mesi prima, in un paese di prova.
Tutto questo su un top di gamma.
Basterebbe anche che risolvessero i soliti noti:
- consumo eccessivo della RAM in relazione alle operazioni in corso (memory leak) ad oggi presente
- il già citato problema del multitasking, ad oggi ancora presente
- LAG nell'aprile la Galleria dalla Fotocamera, sempre presente
- consumo della batteria tutt'ora anomalo
- generalmente c'è molto spazio per migliorare
-
Voi avete problemi con il sensore di prossimità?
Io sono rimasto indietro con gli ultimi "mini" aggiornamenti e non ci tengo a flashare niente in cerca di un vano miglioramento.
E preciso che non aspetto la 5.1 per la smania dell' ultima versione ma perché un telefono con un hardware fa ridere anche un pollo se lagga così.
-
Quote:
marcoluzzo
Voi avete problemi con il sensore di prossimità?
Io sono rimasto indietro con gli ultimi "mini aggiornamenti e non ci tengo a flashare niente in cerca di un vano miglioramento.
Problemi di che tipo? Io non faccio molte telefonate in maniera classica ma non ho mai notato problemi, a parte il risveglio del dispositivo agitando la mano, che praticamente non funziona.
-
Quote:
TheHack97
Problemi di che tipo? Io non faccio molte telefonate in maniera classica ma non ho mai notato problemi, a parte il risveglio del dispositivo agitando la mano, che praticamente non funziona.
Sia se faccio i test hardware sia praticamente nelle chiamate non mi riconosce quando deve spegnersi il display quasi mai.
In pratica alle chiamate non si oscura lo schermo se lo avvicino al volto.
-
Quote:
marcoluzzo
Sia se faccio i test hardware sia praticamente nelle chiamate non mi riconosce quando deve spegnersi il display quasi mai.
In pratica alle chiamate non si oscura lo schermo se lo avvicino al volto.
Provando con PhoneInfo funziona, anche se funziona solo come switch (misura solo distanze di 8 o 0cm) e scatta sotto i 2,5cm. Però a me funziona sempre.
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...1f2a7977cc.jpg
Dà 8 cm, qualche volta riconosce il volto e dà 0 cm però per farlo tornare a 8 devo spegnere e riaccendere il display.