Visualizzazione stampabile
-
In attesa di questa benedetta 5.1.1 che tanto si fa desiderare,vi consiglio la pof2. Ieri ho fatto 5 ore e 20 di schermo tutto in 4g ed ero al 30% ancora. Direi la migliore delle 5.0.1.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RinoFxx
In attesa di questa benedetta 5.1.1 che tanto si fa desiderare,vi consiglio la pof2. Ieri ho fatto 5 ore e 20 di schermo tutto in 4g ed ero al 30% ancora. Direi la migliore delle 5.0.1.
Se flashassi la pof2 su quella ita senza cancellare nulla avrei problemi di rete e csc?
-
Quote:
nithro92
Se flashassi la pof2 su quella ita senza cancellare nulla avrei problemi di rete e csc?
Problemi di ricezione dici? Assolutamente no. Anzi,il segnale sembra leggermente più stabile di prima,noto meno switch di prima negli stessi luoghi. Il csc cambia ovviamente,avrai aggiornamenti futuri ota di quel csc.
-
Quote:
RinoFxx
Problemi di ricezione dici? Assolutamente no. Anzi,il segnale sembra leggermente più stabile di prima,noto meno switch di prima negli stessi luoghi. Il csc cambia ovviamente,avrai aggiornamenti futuri ota di quel csc.
A meno che non utilizzi una versione repacked contenente un multi csc... il knox resta comunque 0x0 ;-)
-
Quote:
bunniz
A meno che non utilizzi una versione repacked contenente un multi csc... il knox resta comunque 0x0 ;-)
Vero ma questo lo scoprii tempo dopo quel post,cercando su xda! ;)
-
Quote:
RinoFxx
Vero ma questo lo scoprii tempo dopo quel post,cercando su xda! ;)
come ti trovi con la POF2? io l'avevo provata all' inizio ma il telefono scaldava di più e non avevo avuto benefici... quindi ero tornato a BOD...
nel frattempo mi è venuta la tentazione di mettere la 5.1.1 del 910P.... l'hardware è lo stesso del 910F... dovrebbe funzionare....
anche se so che il rischio è grosso.....
-
Quote:
bunniz
come ti trovi con la POF2? io l'avevo provata all' inizio ma il telefono scaldava di più e non avevo avuto benefici... quindi ero tornato a BOD...
Secondo me per lollipop la pof2 attualmente è la migliore..si all'inizio scalda è vero,ma dopo un po' di cariche si stabilizza tutto..con la pof2 arrivo a fare 6 ore di schermo al 15% tutto dati,l'unica versione che me lo permette.
-
Quote:
RinoFxx
Secondo me per lollipop la pof2 attualmente è la migliore..si all'inizio scalda è vero,ma dopo un po' di cariche si stabilizza tutto..con la pof2 arrivo a fare 6 ore di schermo al 15% tutto dati,l'unica versione che me lo permette.
visto che mi sta venendo la scimmia da odin ;-) mi sa che la riprovo.... a meno che non impazzisco e provo veramente a flashare la 5.1.1 del 910P...
trovando informazioni sulle partizioni dei due telefoni ed i loro file pit......
-
Quote:
bunniz
visto che mi sta venendo la scimmia da odin ;-) mi sa che la riprovo.... a meno che non impazzisco e provo veramente a flashare la 5.1.1 del 910P...
trovando informazioni sulle partizioni dei due telefoni ed i loro file pit......
Vai di pof2! Per la 5.1.1 aspetta! Non fare il matto! [emoji12] [emoji23]
-
sto riscaricando la pof.... ma se trovo un note 4 aziendale..... rotfl
-
Dove trovo il firmware della 5.1.1 da mettere tramite Odin?
E' stabile, ci sono controindicazioni?
-
La sezione tratta solo del N910F.
Ricordo inoltre che NON si deve Flashare un Firmware di device diverso.
Di fatto... il 910C (e altri 910 ....non F) è diverso!
Se ci tenete al telefono....
Andiamo avanti con il 910F....
Grazie
Edit
Quote:
MichealTaggart
Dove trovo il firmware della 5.1.1 da mettere tramite Odin?
E' stabile, ci sono controindicazioni?
Non lo trovi da nessuna parte.
Per ora per il nostro device NON esiste.
CANCELLATI GLI OFF TOPIC CHE, INOLTRE, CONTENEVANO INDICAZIONI POTENZIALMENTE DANNOSE
-
Scusate o.O
Ho letto "europei e NON" e pensavo appunto valesse per i non europei o.o
-
Quote:
MichealTaggart
Scusate o.O
Ho letto "europei e NON" e pensavo appunto valesse per i non europei o.o
...è riferito al Firmware...
..non al modello...
-
Quote:
Varioflex
...è riferito al Firmware...
..non al modello...
mi accodo alle scuse...
non volevo andare OT... era nato tutto come battuta parlando della POF2..... sorry
-
Sembra sia uscito 5.1.1 per note 4.
N910FXXU1COH4 HUI tre italia.
Samsung update.
Su Sammobile è in upload.
-
Quote:
ettore41
Sembra sia uscito 5.1.1 per note 4.
N910FXXU1COH4 HUI tre italia.
Samsung update.
È uscito...
...ed è notificato nel thread ufficiale
-
Visto che in questo thread di tratta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di Firmware UFFICIALI non modificati... tutto questo è OFF TOPIC.
L'argomento va trattato in sezione SUPPORTO MODDING.
Chiudo momentaneamente il thread per apportare gli spostamenti del caso
EDIT
Riapro il Thread dopo la pulizia fatta
Ripeto...
....come da titolo...in questo Thread si trattano....
FIRMWARE EUROPEI e NON.........UFFICIALI STOCK
Grazie
-
Ho letto tutto sulla POF 2 scritto qui ma nessuno ha paragonato la batteria alla versione KK 4.4.4 che c'era come stock.
1/ Qualcuno può fare un confronto cortesemente?
2/ Inoltre la scheda SD è sempre sbloccata come nella versione 5.0.1 italiana no brand?
3/ Se voglio posso sempre fare il downgrade alla 4.4.4, giusto?
4/ Ho letto che il knox non viene alterato ma ho i ldubbio che se devo portare il device in assistenza senza poter reinstallare la versione "sua" legata all'IMEI che succede?
-
Quote:
alba77
Ho letto tutto sulla POF 2 scritto qui ma nessuno ha paragonato la batteria alla versione KK 4.4.4 che c'era come stock.
2/ Inoltre la scheda SD è sempre sbloccata come nella versione 5.0.1 italiana no brand?
4/ Ho letto che il knox non viene alterato ma ho i ldubbio che se devo portare il device in assistenza senza poter reinstallare la versione "sua" legata all'IMEI che succede?
Nessuno si collega più a questo 3d? :'(
-
a quanto pare è uscita la 5.1.1 nobrand per la Slovacchia
Download firmware: N910FXXU1COH4_N910FTMS1COH3_TMS - SamMobile
qualcuno l'ha provata?
-
Stesso changelist... Non cambia nulla
-
Quote:
Anna
Stesso changelist... Non cambia nulla
però non hai le app degli operatori e le personalizzazioni (come il logo all'accensione ecc..).
-
Quote:
Fox83
però non hai le app degli operatori e le personalizzazioni (come il logo all'accensione ecc..).
Più che altro ora lo si può scaricare e flashare al volo..senza andare cercando repacked varie!
-
La TMS ha il Logo accensione T-mobile ma sembra non avere altre app.
-
Quote:
alba77
UP - scusate ma vorrei aggionare ma se nessuno mi risponde non mi prendo il rischio
-
Quote:
alba77
UP - scusate ma vorrei aggionare ma se nessuno mi risponde non mi prendo il rischio
strano che nessuno abbia postato... è uscita la ITV ufficiale no brand
-
Quote:
bunniz
Quote:
alba77
strano che nessuno abbia postato... è uscita la ITV ufficiale no brand
Perché per le versioni italiane se ne parla nel thread degli aggiornamenti in sezione non modding
-
Quote:
Anna
[quote name="bunniz" post=7076333][quote name="alba77" post=7067411]UP - scusate ma vorrei aggionare ma se nessuno mi risponde non mi prendo il rischio
strano che nessuno abbia postato... è uscita la ITV ufficiale no brand[/QUOTE]
Perché per le versioni italiane se ne parla nel thread degli aggiornamenti in sezione non modding[/QUOTE]
Azz... sorry Anna.. ogni tanto vado OT... nessuno è perfetto... scusa 😊
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
ragazzi, un informazione. ho un note 4 svizzera (aut) ho flashato prima l'agigornamento 5.1.1 della 3 italia cambiando il pit per problemi di partizioni , poi ho messo la versione itv con suo PIT ora che è uscita la versione svizzera Aut posso flasharla anche senza il PIt originario ?
grazie
-
Quote:
baricco
ragazzi, un informazione. ho un note 4 svizzera (aut) ho flashato prima l'agigornamento 5.1.1 della 3 italia cambiando il pit per problemi di partizioni , poi ho messo la versione itv con suo PIT ora che è uscita la versione svizzera Aut posso flasharla anche senza il PIt originario ?
grazie
Se è una versione no brand e la itv era nobrand dovrebbe andare bene
Inviato dal mio SM-N910F usando LA NUOVA Androidiani App
-
Quote:
Anna
Se è una versione no brand e la itv era nobrand dovrebbe andare bene
Inviato dal mio SM-N910F usando
LA NUOVA Androidiani App
grazie mille.. !poi provo
-
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se io ho un note 4 garanzia italia e metto un firmware tedesco no brand, quando poi rilasciano aggiornamenti firmware per la germania io ricevo l'ota o no?grazie mille
-
Quote:
niox89
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se io ho un note 4 garanzia italia e metto un firmware tedesco no brand, quando poi rilasciano aggiornamenti firmware per la germania io ricevo l'ota o no?grazie mille
Si.....
Se sei con csc ben allineato ricevi aggiornamenti OTA No Brand Tedesco...
;)
-
Quote:
Varioflex
Si.....
Se sei con csc ben allineato ricevi aggiornamenti OTA No Brand Tedesco...
;)
Come faccio a vedere se il csc è ben allineato?
-
Uscita una nuova versione per i no brand tedeschi il cui changelist è aggiornato a 5740000. Il kernel sembra sia del 14 settembre. Chi ha la possibilità può dare un feedback di cosa migliori (se migliori)?
-
Quote:
RinoFxx
Uscita una nuova versione per i no brand tedeschi il cui changelist è aggiornato a 5740000. Il kernel sembra sia del 14 settembre. Chi ha la possibilità può dare un feedback di cosa migliori (se migliori)?
aggiornato ieri a circa mezzanotte... io non ho visto nessun cambiamento fin'ora ne a livello di prestazioni ne a livello estetico... sarà solo un aggiornamento per risoluzione di qualche "bugettino"...
-
Quote:
RinoFxx
Quote:
1310
aggiornato ieri a circa mezzanotte... io non ho visto nessun cambiamento fin'ora ne a livello di prestazioni ne a livello estetico... sarà solo un aggiornamento per risoluzione di qualche "bugettino"...
Spostati in Thread corretto...
;)
-
-
Questa versione apporta qualche miglioria rispetto all'ultima ita no brand?
PS - spero di non essere OT perché mi interessa sapere di più sul Firm tedesco