CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 96 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 957
Discussione:

[FIRMWARE] LOLLIPOP Europei e NON [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nithro92 Visualizza il messaggio
    Confermo che la galleria rispetto a Lollipop tedesco sia più lenta ad aprirsi (comunque più veloce e fluida di kitkat). Con la versione tedesca si apriva e caricava in un lampo e soprattutto anche lo studio per modificare foto era velocissimo! Con quella olandese lagga anche se di pochissimo.
    Ho installato greenify e ora sono al 43% con 3 ore si schermo. Su kitkat però non lo usavo e facevo 5-6 ore senza greenify.

    Ciao scusami ma greenfy se non erro e un app xposed questo ultimo a mio sapere e ancora in fase beta e non supportata i smartphone della serie galaxy ricordo bene ??

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2.  
  3. #412
    Androidiano L'avatar di nithro92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zikappa Visualizza il messaggio
    Ciao scusami ma greenfy se non erro e un app xposed questo ultimo a mio sapere e ancora in fase beta e non supportata i smartphone della serie galaxy ricordo bene ??

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Certo ma ci sono funzioni anche per chi non ha il root, anche il solo ibernare quando spengo lo schermo alcune App come facebook mi sta facendo recuperare un sacco di batteria, ovviamente non è un miglioramento netto dato che l'app resta chiusa e mi perdo qualche notifica se non controllo io. Ovviamente non puoi ibernare nulla delle App di sistema. Comunque vorrei dare il mio parere ultimo dopo una settimana cioè dopo i primi cicli di ricarica. Per ora non ci siamo anche se mi sembra molto strano dato che rispetto alla versione tedesca non scalda per nulla e non ha impuntamenti (tranne qualcosa per la galleria).

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nithro92 Visualizza il messaggio
    [quote name="zikappa" post=6710365]Ciao scusami ma greenfy se non erro e un app xposed questo ultimo a mio sapere e ancora in fase beta e non supportata i smartphone della serie galaxy ricordo bene ??

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Certo ma ci sono funzioni anche per chi non ha il root, anche il solo ibernare quando spengo lo schermo alcune App come facebook mi sta facendo recuperare un sacco di batteria, ovviamente non è un miglioramento netto dato che l'app resta chiusa e mi perdo qualche notifica se non controllo io. Ovviamente non puoi ibernare nulla delle App di sistema. Comunque vorrei dare il mio parere ultimo dopo una settimana cioè dopo i primi cicli di ricarica. Per ora non ci siamo anche se mi sembra molto strano dato che rispetto alla versione tedesca non scalda per nulla e non ha impuntamenti (tranne qualcosa per la galleria).[/QUOTE]

    Ho installato anche io il firmware olandese e alla prima carica-scarica e stato disastroso adesso ho fatto una ricarica normale e non rapida e devo dire non male anche la linea cmq e migliorata 👍

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, tutto ottimo!!!! ma come faccio ad eliminare gli avvisi a tendina che compaiono quando ricevo messaggi e vari annunci? li ricevo in qualunque programma sia.
    grazie

  6. #415
    Androidiano L'avatar di nithro92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rimoragl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, tutto ottimo!!!! ma come faccio ad eliminare gli avvisi a tendina che compaiono quando ricevo messaggi e vari annunci? li ricevo in qualunque programma sia.
    grazie
    Non so se si possa fare. Io invece ho notato che per alcune App non mi appare la tendina ma la notifica è solo sulla barra come kitkat. Non ho ancora capito perché. A volte con la stessa App fa entrambe le cose.

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ho appena fleshato l'olandese sulla tedesca e facendo la sequenza *#1234# non mi da il CSC ma solo AP e CP, come mai?
    Come risolvo?
    Grazie!

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=asci;6711235]Ciao!
    Ho appena fleshato l'olandese sulla tedesca e facendo la sequenza *#1234# non mi da il CSC ma solo AP e CP, come mai?


    Forse il problema nasce proprio perché hai fatto il flash sulla tedesca per avere tt e tre devi allinearli. Devi flash are il firmware olandese 2 volte di seguito

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zikappa per il post:

    asci (23-03-15)

  10. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Due volte intendi senza riavvio (quindi togliendo la spunta ad odin su auto restart)? *#1234# non me lo legge ma Phone Info si, forse non è necessario allinearlo?
    Ancora grazie!

    AGGIORNAMENTO: sto usando la ROM olandase da qualche ora e devo dire che per quella chè la mia esperienza, la trovo migliore come fluidità e reattività.
    Ultima modifica di asci; 23-03-15 alle 23:33

  11. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asci Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Due volte intendi senza riavvio (quindi togliendo la spunta ad odin su auto restart)? *#1234# non me lo legge ma Phone Info si, forse non è necessario allinearlo?
    Ancora grazie!
    Flash are due volte il firmware olandese con Odin

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  12. #420
    Androidiano L'avatar di xfirenzex


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma si trova la versione a 4 Files separati, come per quella tedesca? Io avevo trovato per quella DBT , ma quest ultima non la trovo da nessuna parte... grazie e buon proseguimento

Pagina 42 di 96 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy