Scusate , ho notato solo ora uan cosa :
L'orologio non si chiama piu " Orologio " ( anche in Kitkat, prima dell'aggiornamento a Lollipop ) ma si chiama Clock.
Prima però in KitKat si apriva, ora mi crasha sempre. Anche a voi capita ?
Scusate , ho notato solo ora uan cosa :
L'orologio non si chiama piu " Orologio " ( anche in Kitkat, prima dell'aggiornamento a Lollipop ) ma si chiama Clock.
Prima però in KitKat si apriva, ora mi crasha sempre. Anche a voi capita ?
Devices :
Samsung Galaxy Note 9
Ciao a tutti, complimenti per il bel lavoro, installata Lollipop, tutto bene!!! vorrei sapere una cosa(per adesso) si puo' cambiare il colore celestino del pannello notifiche?
grazie
Posto la mia esperienza dopo aver messo lollipop krukko:
È da 2 giorni che ho fatto il passaggio e devo dire che mi trovo molto bene.
Sono passato da kitkat senza effettuare nessun wipe e sinceramente non riscontro problemi di nessun tipo,telefono fluidissimo senza mai il minimo impuntamento o crash è vero che anche su kitkat avevo
G+ e monnezze varie disattivate,ho notato che molti hanno riscontrato problemi di elevato consumo di batteria,anche in questo caso devo dire che si comporta molto bene,oggi sono solo al secondo ciclo di carica e per quanto mi riguarda trovo che l'autonomia è migliorata.Sono davvero soddisfatto di questo update sia in termini di prestazioni che di veste grafica.
Unified Daemon è l'applicazione che riunisce e mostra tutti i dati consumati dalle seguenti applicazioni già preinstallate: Accuweather, Yahoo News e Yahoo Finance.
Disattivando queste tre applicazioni (se non si utilizzano) tramite .....
applicazioni - impostazioni - gestione applicazioni - tutte -
....la situazione potrebbe (dovrebbe ) migliorare
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Ciao a tutti
su samfirmware è apparsa un nuovo aggiornamento (anche se il paese è UNKNOWN) :o
In ogni caso sono in downloadsono in astinenza da Odin
Model SM-N910F
Model name GALAXY Note 4
Country Unknown
Version Android 5.0.1
Changelist 4456564
Build date Fri, 13 Mar 2015 06:50:03 +0000
Product code TPD
PDA N910FXXU1BOC3
CSC N910FTPD1BOC1
Ultima modifica di bunniz; 20-03-15 alle 10:31