Ho notato che con questo firmware olandese mi è scomparsa l'animazione della bolla quando trascino il dito sull'icona del telefono verde per rispondere a una chiamata o quando disattivo una sveglia. Problema solo mio?
Ho notato che con questo firmware olandese mi è scomparsa l'animazione della bolla quando trascino il dito sull'icona del telefono verde per rispondere a una chiamata o quando disattivo una sveglia. Problema solo mio?
Ciao ragazzi, inizia il rollout ufficiale del Note 4 in europa, oltre alla versione TPD (olandese), identico firmware in rilascio in Romania per operatore Vodafone.
Dettagli Download:
(PDA: N910FXXU1BOC3 CSC: N910FVFG1BOC2 CHANGELIST: 4456564 BUILD DATE: 13.03.2015)
Io spero che cambino qualcosa rispetto al firmware Olandese (ne dubito fortemente) o sarò costretto a tornare a KitKat..... la batteria mi è peggiorata in maniera decisamente importante e se lo utilizzo in maniera veramente stressante per lavoro con app pesanti (tipo team viewer) oppure mi soffermo un po più del dovuto a vedere news o video su youtube, rischio che a tarda notte non ci arrivo, cosa che con Kitkat non esisteva proprio, finivo sempre la giornata con il 40% abbondante! Ed il fatto dei consumi non dipende da come ho flashato il firmware, ho provato sia con installazione sporca che con wipe completo per ben 2 volte ed i risultati sono sempre gli stessi...... Un vero peccato perché come fluidità Lollipop viaggia che è una bellezza!
caioweb (26-03-15)
caioweb (26-03-15)
E' sempre 4456564![]()
...fatti non fummo a viver come bruti...
(fatti non fummo a viver senza Note)
Altro aggiornamento caricato su Sammobile
Date Country/Carrier Version PDA CSC
2015-03-01 Cyprus 5.0.1 N910FXXU1BOC3 N910FVFG1BOC2
Pian piano arrivano infatti sono indeciso se flashare l'olandese o attendere il rilascio dell'italiana![]()
mah... forse a questo punto potresti aspettare la ITV...
BUG: anche a voi capita che il telefono perda l'impostazione di blocco con impronta digitale?
io l'ho impostata... se riavvio il telefono... questo si blocca con impronta... ma appena lo blocco col tasto accensione... quando lo riattivo mi trovo lo sblocco col trascinamento ;-(