Leggevo su svariati forum di un utente (lo stesso mi pare), che dice di avere questa feature.... ma mi sa che si sbaglia![]()
Quella dovrebbe essere... ma prima io non l'avevo... e sinceramente neanche adesso
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Io l'avevo nel firmware Germania e ce l'ho in questo...
Ma forse non parliamo della stessa cosa
Io parlo delle notifiche nella lock screen che si possono Swippare per toglierle o premere giù per espanderle e leggere in parte
Ok... pausa... x quel che ne so... l'ambiente display. . Dovrebbe essere la possibilità di vedere le notifiche a display "spento"...cioè vedere le notifiche di chiamate, messaggi, ecc. Su schermo nero xchè il mio display è in quel momento disattivato
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
[quote name="biondolollo" post=6705454][quote name="bunniz" post=6705449]Ok... pausa... x quel che ne so... l'ambiente display. . Dovrebbe essere la possibilità di vedere le notifiche a display "spento"...cioè vedere le notifiche di chiamate, messaggi, ecc. Su schermo nero xchè il mio display è in quel momento disattivato
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
è proprio questo l'ambient display! quella che dice Anna è una altra cosa! ambient display parte quando ci sono notifiche varie e si piglia in mano il telefono o lo si muove, a display spento spuntano solo ora e notiche varie...[/QUOTE]
Io non ce l'ho... ma non ho fatto wipe... solo una persona dica di averlo dopo aver fatto wipe... vorrei capire se è vero
@Anna.. ma tu l'avevi già?
Ultima modifica di bunniz; 21-03-15 alle 16:32
Io non ce l'ho... ma non ho fatto wipe... solo una persona dica di averlo dopo aver fatto wipe... vorrei capire se è vero
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
neanche io l'ho! ah e per i più smanettoni funziona sia CF autoroot che la recovery TWRP! almeno la 2.8.5
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Ah ecco, niente di strano nel mio allora!!!
Comunque al minuto 1,20 si vede che c'è.... boooh
https://www.youtube.com/watch?v=i7f2N_Dj2mg
e su xda parlano di un metodo di come abilitarlo senza root, ma non ho ancora capito con che app