CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 96 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 957
Discussione:

[FIRMWARE] LOLLIPOP Europei e NON [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di vikma

Smartphone
    Samsung Note II - NoteIV

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Tutto sommato qualche settimana posso ancora aspettare, non mi sposta la vita. Grazie per i chiarimenti.
    Ho il Note 4 con la 6.0.1

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno, installato firmware olandese da qualche settimana, tutto quasi perfetto. Un problema però, a casa sono sempre in wifi, appena esco dalla copertura perdo la connessione dati nonostante sia attiva, tanto che devo spegnere ed accendere la connessione con toogle per riattivarla e questo ogni volta. Succede a qualcuno?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ovviamente samsung i miei soldi non li vede più.non appena esce qualche rom degna lo sapete che fine fa sta monnezza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Comunque ragazzi i consumi tra KK e lollipop per quanto mi riguarda e per la mia esperienza d'uso in questi due giorni sono identici..ora sono al 52% e 3h di schermo, misto 3g e WiFi, quindi ottimo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi,io posseggo un note 4 brand tim... Con kitkat c'era una versione di Facebook preinstallata che ti permetteva di inviare e ricevere messaggi privati senza usare il messenger...ho installato lollipop olandese e non c'è n'è traccia... Qualcuno riesce ad estrapolarla da KK o ha quella versione di Facebook tanto comoda senza utilizzare messenger? Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Come affermato pochi giorni fa, si sono aggiunti i firmware per Note 4 per i brand Vodafone in Spagna e Sud Africa. Stessa versione del firmware olandese. Saluti.

8. Il seguente Utente ha ringraziato alessiomagliozzi per il post:

riccardoPolaris (31-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sono riuscito a sistemare le interruzioni nella lock screen...
    Ma le interruzioni nella barra di notifica (se mi arriva un whatapp ad esempio mi mostra il testo), vorrei disattivarle... vorrei apparizze solo l'iconcina della mail o del messaggio o di whatsapp senza che mi appaia il contenuto.
    Nelle interruzioni c'è solo la possibilità di disattivare completamente la notifica (quindi nè anteprima, ma nemmeno iconcina), oppure settarne la priorità.
    Ma per eleminare la semplice interruzione?

Grazie a chi mi da una dritta

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomagliozzi Visualizza il messaggio
    Come affermato pochi giorni fa, si sono aggiunti i firmware per Note 4 per i brand Vodafone in Spagna e Sud Africa. Stessa versione del firmware olandese. Saluti.
    Hai per caso controllato se il modem cambia?
    Potrebbe avere senso, ad esempio, se un utente possiede Vodafone, passare al firmware Vodafone se ha il modem ottimizzato. A maggior ragione per chi ha H3G che ancora usa il roaming, se dovesse uscire un firmware della 3.

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ripropongo visto che nessuno ha risposto... Buongiorno, installato firmware olandese da qualche settimana, tutto quasi perfetto. Un problema però, a casa sono sempre in wifi, appena esco dalla copertura perdo la connessione dati nonostante sia attiva, tanto che devo spegnere ed accendere la connessione con toogle per riattivarla e questo ogni volta. Succede a qualcuno?

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bugs1 Visualizza il messaggio
    Ripropongo visto che nessuno ha risposto... Buongiorno, installato firmware olandese da qualche settimana, tutto quasi perfetto. Un problema però, a casa sono sempre in wifi, appena esco dalla copertura perdo la connessione dati nonostante sia attiva, tanto che devo spegnere ed accendere la connessione con toogle per riattivarla e questo ogni volta. Succede a qualcuno?

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Prova a farti mandare l'sms installante dalla tua compagnia telefonica per l'impostazione alla navigazione per note 4. dopo aver fatto il full wipe anche a me aveva dato qualche problema con la connessione dati, fatto come ti ho detto tutto è andato ok.

P.s. io ho operatore Wind

Pagina 56 di 96 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio