Uscito nuovo firmaware svizzero.
Uscito nuovo firmaware svizzero.
Ho il Note 4 con la 6.0.1
Ragazzi i cambiamenti sono soltanto nel csc... il changelist e il pda sono uguali alla israeliana
Cellulari posseduti:
Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
Samsung Galaxy S5 STOCK
LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
HTC One M8 con ROM ViperONE M8
Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero)
Cosa è esattamente il CSC
Il csc non è nient altro che una parte di firmware che contiene le impostazioni personalizzate dei gestori telefonici... tipo apn preimpostati, sfondi, widget e tutto il resto che trovi nella maggior parte dei dispositivi brandizzati (per esempio su un dispositivo Brand vodafone troverai preimpostati gli apn e i widget delle applicazioni Vodafone e tant altro... inoltre con il csc di determinati gestori riceverai gli aggiornamenti in OTA di quel determinato gestore(s intende quelli che si fanno dal dispositivo senza uso del pc)... poi ci sono alcuni firmware che hanno anche il multi-csc in quel caso saranno presenti le impostazioni di più gestori anziché uno solo... spero di essere stato chiaro![]()
Cellulari posseduti:
Samsung Galaxy S5 STOCK
Buongiorno a tutti secondo voi il CSC svizzero c è la lingua italiana qualcuno l ha installato ho il firmware olandese e mi trovo discretamente non vorrei Flash are senza un miglioramento netto
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Cellulari posseduti:
Samsung Galaxy S5 STOCK
lorenzo63 (20-04-15)
sarei proprio curioso di sapere quale uscirà per l'italia, e soprattutto quando.....