Si è sicuramente un problema delle personalizzazioni Samsung su lollipop
Si è sicuramente un problema delle personalizzazioni Samsung su lollipop
ciao ragazzi, riuscite a dare i permessi di scrittura sulla sd alle varie app? a me appare il relativo meno quando con quickpic cerco di eliminare una foto sulla sd esterna ma poi questo menu è vuoto
Ciao ragazzi
Ho fatto l'aggiornamento. Tutto bene,... però non si connette alla rete WIND (connessione dati).
E allora non va tutto bene
Ehh si, tutto bene l'aggiornamento. Non riesco a connettermi in internet con la connessione dati.
L'icona indica un corretto funzionamento H/H+...ma non va.
Ultima modifica di qazual0990; 18-02-15 alle 04:28
Ciao a tutti, qualche riscontro sulla possibilità di settare lollipop con sfondo nero? Si diceva che avrebbe avuto la possibilità di settare in nero la maggior parte delle interfacce di sistema.
Io ho un problema serio invece con email. Non vuole per nessun motivo prendermi email.it (è un indirizzo per me secondario ma importante). Non mi accetta Pop3 e neppure imap....in kitkat mai un problema del genere....qualcuno ha mio stesso problema?
ciao 2 cose...
1--- CSC: a me in recovery mi rimane ITV.. anche a voi? flashato la versione tedesca su nobrand ita.
2--- riuscite ad istallare viber? a me sono 3 giorni che mi dice che il codice è sbagliato.