Vengo dal firmware olandese...e fin'ora fila tutto liscio. (tocco ferro)![]()
Ma anche quella israeliana è su sammobile ed è stato detto che non è ufficiale.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Appena flashata la Svizzera sopra l'olandese senza Wipe. Sembra tutto ok. Come segnalato ci sono delle applicazioni aggiuntive che ho disinstallato subito, il resto sembra tutto uguale. Domani lo metto sotto torchio a ricarica fatta e vedo come si comporta!
Il firmware israeliano modificato con lingua italiana non è argomento di questo Thread perché Custom e non ufficiale.
Avevo già chiesto di evitare di parlarne proprio per evitare questo tipo di post che allungano la discussione creando confusione
Nel firmware Samsung originale ISRAELE non c'è l'italiano
Prima cosa che posso subito dirvi è che la velocità del multi tasking e la fluidità di Facebook che nello scorrere è raddoppiata! GPS perfettamente funzionante, aggancio in meno di 10 secondi in auto.
Come detto da Anna... l israeliano messo su un altro 5.0.1 con l Italiano non è più stock.. quello di sammobile non comprende l italiano difatti... e comunque Anna volevo solo puntualizzare dato che per colpa di cattive informazioni ho perso tre ore del mio tempo tra backup restore e flash di firmware
Cellulari posseduti:
Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
Samsung Galaxy S5 STOCK
LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
HTC One M8 con ROM ViperONE M8
Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero)