CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 96 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 957
Discussione:

[FIRMWARE] LOLLIPOP Europei e NON [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

Io pure vorrei sapere la migliore attualmente..da qualche ricerca pare sia la pof2! Chi ce l'ha?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ne ho sentito parlare anche io su xda, la sono molto attivi in fatto di rom e ho visto tante belle cose

Senior Droid L'avatar di Hellboy1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Io pure vorrei sapere la migliore attualmente..da qualche ricerca pare sia la pof2! Chi ce l'ha?
    ma dopo avendo il tel italiano succede qualcosa ad installare quello delle nordic country ? Conviene realmente? a fine luglio dovrebbe uscire la 5.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Beh intanto puoi provarla e vedere se ti trovi meglio, male che vada puoi sempre rimettere quella italiana e ricevere gli aggiornamenti che riceveresti comunque anche con la pof2

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Per la questione invece del csc?

Androidiano L'avatar di TheHack97

Smartphone
    LG G4 Leather Black (LG-H815)

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Fornisco il mio parere sulla POF2:
    - rispetto all'italiana non avete svantaggi, anzi più di un utente dice di esser passato a NEE su tutti i suoi dispositivi Samsung perché sembra avere un trattamento migliore con aggiornamenti più frequenti e stabili.
    - con il CSC allineato correttamente e se il sistema risulta ufficiale (niente modding o incasinamenti vari) riceverete gli OTA forse anche più frequentemente che su ITV.
    - il bloatware, oltre alle solite applicazioni da Facebook (vi consiglio fortemente di congelare com.facebook.system e com.facebook.appmanager, che sono servizi che si occupano di evitare il congelamento delle app legate a Facebook e di aggiornarle, con versioni più vecchie rispetto al Play Store per giunta) troviamo Samsung Picks, non disponibile in Italia ma disinstallabile essendo un app utente.
    - a fluidità complessiva, come per ogni altro aggiornamento successivo a BOB3, non abbiamo miglioramenti lampanti, anche se se la cava molto egregiamente.
    - la batteria è accettabile, sicuramente migliore di altre soluzioni ma a mio parere molto migliorabile, e per giunta le statistiche della batteria mi paiono inverosimili.
    - aggiungo: in ambito funzioni nulla di nuovo, e i famosissimi lag che infestano la transazione del multitasking e da fotocamera a galleria continuano imperterriti ad esserci.
    Ultima modifica di TheHack97; 17-07-15 alle 12:35

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheHack97 per il post:

lorenzo63 (17-07-15),RinoFxx (17-07-15)

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheHack97 Visualizza il messaggio
    Fornisco il mio parere sulla POF2:
    - rispetto all'italiana non avete svantaggi, anzi più di un utente dice di esser passato a NEE su tutti i suoi dispositivi Samsung perché sembra avere un trattamento migliore con aggiornamenti più frequenti e stabili.
    - con il CSC allineato correttamente e se il sistema risulta ufficiale (niente modding o incasinamenti vari) riceverete gli OTA forse anche più frequentemente che su ITV.
    - il bloatware, oltre alle solite applicazioni da Facebook (vi consiglio fortemente di congelare com.facebook.system e com.facebook.appmanager, che sono servizi che si occupano di evitare il congelamento delle app legate a Facebook e di aggiornarle, con versioni più vecchie rispetto al Play Store per giunta) troviamo Samsung Picks, non disponibile in Italia ma disinstallabile essendo un app utente.
    - a fluidità complessiva, come per ogni altro aggiornamento successivo a BOB3, non abbiamo miglioramenti lampanti, anche se se la cava molto egregiamente.
    - la batteria è accettabile, sicuramente migliore di altre soluzioni ma a mio parere molto migliorabile, e per giunta le statistiche della batteria mi paiono inverosimili.
    - aggiungo: in ambito funzioni nulla di nuovo, e i famosissimi lag che infestano la transazione del multitasking e da fotocamera a galleria continuano imperterriti ad esserci.
    A me interessa solo il lato batteria che , a quanto pare, non da sostanziali miglioramenti e con questo caldo vorrei evitare di perdere 2 ore per provare .

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Settimana prossima proverò il pof2 e scriverò qualcosa a riguardo!

11. Il seguente Utente ha ringraziato RinoFxx per il post:

lorenzo63 (17-07-15)

Senior Droid L'avatar di lorenzo63

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

Ringraziamenti
    702
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Settimana prossima proverò il pof2 e scriverò qualcosa a riguardo!
    Aspettiamo con ansia recensioni su pof2. Grazie!
    DEVICE: S9 Plus
    ROM: stock
    LAUNCHER: Nova
    KERNEL: stock
    CARRIER: VODAFONE
    EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Installata la pof2 e posso dire per ora che è più reattiva rispetto alla boc5 itv che avevo precedentemente. Multitasking e galleria più veloci. Molto più comodo così. Per la batteria ancora non so dire con esattezza,sembra essere leggermente migliore. In questo giorni ho avuto strani drain del sistema Android (mai avuti)con la boc5 forse dovuti al caldo,vediamo se con questa versione le cose migliorano.
    Per quanto riguarda la ricezione sembra essere uguale a prima.
    Su antutu ho fatto un test e ho ottenuto quasi 53000 come punteggio.

14. Il seguente Utente ha ringraziato RinoFxx per il post:

lorenzo63 (25-07-15)

Pagina 87 di 96 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio