Io pure vorrei sapere la migliore attualmente..da qualche ricerca pare sia la pof2! Chi ce l'ha?
Io pure vorrei sapere la migliore attualmente..da qualche ricerca pare sia la pof2! Chi ce l'ha?
Ne ho sentito parlare anche io su xda, la sono molto attivi in fatto di rom e ho visto tante belle cose
Beh intanto puoi provarla e vedere se ti trovi meglio, male che vada puoi sempre rimettere quella italiana e ricevere gli aggiornamenti che riceveresti comunque anche con la pof2
Per la questione invece del csc?
Fornisco il mio parere sulla POF2:
- rispetto all'italiana non avete svantaggi, anzi più di un utente dice di esser passato a NEE su tutti i suoi dispositivi Samsung perché sembra avere un trattamento migliore con aggiornamenti più frequenti e stabili.
- con il CSC allineato correttamente e se il sistema risulta ufficiale (niente modding o incasinamenti vari) riceverete gli OTA forse anche più frequentemente che su ITV.
- il bloatware, oltre alle solite applicazioni da Facebook (vi consiglio fortemente di congelare com.facebook.system e com.facebook.appmanager, che sono servizi che si occupano di evitare il congelamento delle app legate a Facebook e di aggiornarle, con versioni più vecchie rispetto al Play Store per giunta) troviamo Samsung Picks, non disponibile in Italia ma disinstallabile essendo un app utente.
- a fluidità complessiva, come per ogni altro aggiornamento successivo a BOB3, non abbiamo miglioramenti lampanti, anche se se la cava molto egregiamente.
- la batteria è accettabile, sicuramente migliore di altre soluzioni ma a mio parere molto migliorabile, e per giunta le statistiche della batteria mi paiono inverosimili.
- aggiungo: in ambito funzioni nulla di nuovo, e i famosissimi lag che infestano la transazione del multitasking e da fotocamera a galleria continuano imperterriti ad esserci.
Ultima modifica di TheHack97; 17-07-15 alle 12:35
Settimana prossima proverò il pof2 e scriverò qualcosa a riguardo!
lorenzo63 (17-07-15)
Installata la pof2 e posso dire per ora che è più reattiva rispetto alla boc5 itv che avevo precedentemente. Multitasking e galleria più veloci. Molto più comodo così. Per la batteria ancora non so dire con esattezza,sembra essere leggermente migliore. In questo giorni ho avuto strani drain del sistema Android (mai avuti)con la boc5 forse dovuti al caldo,vediamo se con questa versione le cose migliorano.
Per quanto riguarda la ricezione sembra essere uguale a prima.
Su antutu ho fatto un test e ho ottenuto quasi 53000 come punteggio.
lorenzo63 (25-07-15)