CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 39 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 387
Discussione:

[Cafè Point Note 4] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti) [NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Però a leggere il suo thread ufficiale sembra che abbia i suoi bug anche questo, la cosa che mi lascia molto ma molto perplesso sono i patch di sicurezza che gli sviluppatori ignorano, sto aspettando il note 7 per vedere se è una svolta o no e addio modding.
    Anche la stock della Samsung ha i suoi bug! È difficilissimo trovare una rom senza alcun difetto.

    La AOD è una features dell'S7, si può utilizzare ma consuma un sacco di batteria e quindi lo sconsiglio. La luminosità non ha alcun problema, se si attiva la AOD inizia a dare problemi ma se non si utilizza funziona alla perfezione. L'unica cosa è il fingerprint che non ha mai funzionato ma vabbè, ci sono molti altri metodi per bloccare lo schermo.

    Per la patch di sicurezza è aggiornata all'ultima disponibile😉


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta ma la domanda rimane, al prossimo patch che viene rilasciato visto che via ota è impossibile come risolvi?
    Attualmente sono sul dr.ketan l16 che non è un MM ma LL , e non è che grido al miracolo , ma leggendo i thread MM vedo che la situazione soppratutto per il consumo della batteria non è migliorata, tu come ti trovi, vorrei una risposta sincera.

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta ma la domanda rimane, al prossimo patch che viene rilasciato visto che via ota è impossibile come risolvi?
    Attualmente sono sul dr.ketan l16 che non è un MM ma LL , e non è che grido al miracolo , ma leggendo i thread MM vedo che la situazione soppratutto per il consumo della batteria non è migliorata, tu come ti trovi, vorrei una risposta sincera.
    Beh se mi trovo bene con una determinata rom tengo quella è chi se ne frega della patch, aspetterò l'uscita della nuova versione. Nel mio caso però la patch aggiornata nella rom è stata rilasciata prima che venisse aggiornata la stock italiana perché questa è basata su quella tedesca che è uscita prima.... quindi se vuoi la sicurezza ad ogni costo facendo un buon modding puoi ottenerla ugualmente e in alcuni casi anche prima.

    Discorso batteria: appena è uscita la prima rom basata su MM (se non ricordo male era una rom stock indiana) ho rootato e flashato subito perché come insoddisfatto e stufo di Lollipop. Col passare del tempo poi ho provato diverse rom basate su MM e tutte le stock Ufficiali ITV e DBT e devo dire che non mi sono mai pentito di esserw passato a MM. Diciamo che con il mio utilizzo medio, il miglior risultato che ho ottenuto con una rom ben ottimizzata è di 5h di screen on ma in linea di massima sto sulle 4h o anche 3 e 1/2, dipende dall'utilizzo. Attualmente ho dei problemi seri di autonomia (nel senso che se arrivo a 2h e 1/2 sono fortunato) che sto cercando di risolvere ma questo è dovuto al fatto che ho modificato pesantemente la Noble rom originale flashando mod e app di Note 7 perché volevo appunto provare la nuova interfaccia di Samsung quindi la mia situazione attuale non fa testo. Il mio parere è che MM è un buon OS sicuramente migliore di Lollipop e che la Noble UX è la più bella rom che abbia finora provato su MM. Se non sei convinto ti consiglierei di provare comunque l'ultima Stock MM in modo da verificare tu stesso l'autonomia e le nuove caratteristiche, ovviamente salva la cartella EFS ed esegui un bel backup prima di aggiornare. Considera che migliorerà col tempo quindi per ottenere i migliori risultati tienila almeno per una settimana. Se non sarai soddisfatto in qualunque momento potrai tornare alla tua precedente versione ripristinando il backup

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di N1m0Y; 12-07-16 alle 19:47
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  5. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Beh se mi trovo bene con una determinata rom tengo quella è chi se ne frega della patch, aspetterò l'uscita della nuova versione. Nel mio caso però la patch aggiornata nella rom è stata rilasciata prima che venisse aggiornata la stock italiana perché questa è basata su quella tedesca che è uscita prima.... quindi se vuoi la sicurezza ad ogni costo facendo un buon modding puoi ottenerla ugualmente e in alcuni casi anche prima.

    Discorso batteria: appena è uscita la prima rom basata su MM (se non ricordo male era una rom stock indiana) ho rootato e flashato subito perché come insoddisfatto e stufo di Lollipop. Col passare del tempo poi ho provato diverse rom basate su MM e tutte le stock Ufficiali ITV e DBT e devo dire che non mi sono mai pentito di esserw passato a MM. Diciamo che con il mio utilizzo medio, il miglior risultato che ho ottenuto con una rom ben ottimizzata è di 5h di screen on ma in linea di massima sto sulle 4h o anche 3 e 1/2, dipende dall'utilizzo. Attualmente ho dei problemi seri di autonomia (nel senso che se arrivo a 2h e 1/2 sono fortunato) che sto cercando di risolvere ma questo è dovuto al fatto che ho modificato pesantemente la Noble rom originale flashando mod e app di Note 7 perché volevo appunto provare la nuova interfaccia di Samsung quindi la mia situazione attuale non fa testo. Il mio parere è che MM è un buon OS sicuramente migliore di Lollipop e che la Noble UX è la più bella rom che abbia finora provato su MM. Se non sei convinto ti consiglierei di provare comunque l'ultima Stock MM in modo da verificare tu stesso l'autonomia e le nuove caratteristiche, ovviamente salva la cartella EFS ed esegui un bel backup prima di aggiornare. Considera che migliorerà col tempo quindi per ottenere i migliori risultati tienila almeno per una settimana. Se non sarai soddisfatto in qualunque momento potrai tornare alla tua precedente versione ripristinando il backup

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Bene, l'ho appena installato vediamo come va

  6. #235
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Bene, l'ho appena installato vediamo come va
    La stock o la Noble?

    Facci sapere

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  7. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    La stock o la Noble?

    Facci sapere

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ho messo la noble e kernel xceed, la rom è molto fluida e per i consumi è ancora presto , una cosa che non mi va è aver perso handwriting che è disponibile solo in inglese e italiano(io però sono Persiano ).

  8. #237
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Ho messo la noble e kernel xceed, la rom è molto fluida e per i consumi è ancora presto , una cosa che non mi va è aver perso handwriting che è disponibile solo in inglese e italiano(io però sono Persiano ).
    Beh per fortuna sai anche l'Italiano.

    Comuque ci sono molte altre lingue disponinibili se vai in impostazioni > Lingue e inserimento > riconoscimento scrittura a mano (lingua) e premi su "selez. lingua di inserimento". Prova a guardare tu perchè alcune lingue è come se fosseto scritte in arabo e non ci capisco nulla



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di N1m0Y; 13-07-16 alle 16:55
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  9. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Beh per fortuna sai anche l'Italiano.

    Comuque ci sono molte altre lingue disponinibili se vai in impostazioni > Lingue e inserimento > riconoscimento scrittura a mano (lingua) e premi su "selez. lingua di inserimento". Prova a guardare tu perchè alcune lingue è come se fosseto scritte in arabo e non ci capisco nulla



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Era la prima cosa che ho controllato e non si capisce perchè tra tutte le lingue hanno tolto la mia lingua che non è arabo ma persiano, questo mi crea un serio problema se devo contattare il mio paese porca miseria , devo informarmi se qualche altro rom MM abbia la lista completa altrimenti mi tocca tornare indietro, il bello è che la lingua Farsi(persiano) per la tastiera è disponibile ma non per il sistema e nemmeno per s pen, non vorrei che sia un debloat incasinato dallo sviluppatore.

  10. #239
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Era la prima cosa che ho controllato e non si capisce perchè tra tutte le lingue hanno tolto la mia lingua che non è arabo ma persiano, questo mi crea un serio problema se devo contattare il mio paese porca miseria , devo informarmi se qualche altro rom MM abbia la lista completa altrimenti mi tocca tornare indietro, il bello è che la lingua Farsi(persiano) per la tastiera è disponibile ma non per il sistema e nemmeno per s pen, non vorrei che sia un debloat incasinato dallo sviluppatore.
    Beh se è dovuto a un debloat vuol dire che si può rimettere quindi un modo si trova. Dovresti provare a chiedere direttamente al cuoco della rom. Magari se non è troppo complicato potrà darti indicazioni per risolvere😉

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  11. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Beh se è dovuto a un debloat vuol dire che si può rimettere quindi un modo si trova. Dovresti provare a chiedere direttamente al cuoco della rom. Magari se non è troppo complicato potrà darti indicazioni per risolvere

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Come non detto, ho scoperto che la samsung secondo varie regioni ha cambiato anche le impostazioni, una s7 comprata in Italia non ha lingua persiana, andiamo bene.

Pagina 24 di 39 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy