Soliti difetti della lineage per chi arriva dalla touchwiz, però migliora rispetto alle release precedenti come stabilità, ancora più parla nei consumi, comunque ho già backup Pato il tutto e sono nuovamente sulla stock 4.4.4. Provata solo per curiosità xd.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
. In realtà di backup ne ho tre di tutte le versioni stock rilasciate in modo ufficiale dalla casa madre. Sulla compatibilità hai sicuramente ragione, infatti certi programmi, senza fare nomi, non funzionano più tanto bene o affatto si release vecchie, però i principali mi funzionano ancora. In generale, oggi, nel 2018 inoltrato molte App vanno ancora con kitkat (ma non inferiore) ma è meglio usare almeno release Lollipop. Mm di sicuro 9 un passo avanti, mi ricordo che in particolare su note mugkorava e molto le foto, oltre ad essere più fluido. Il note 4 è un bel prodotto, forse è stato snobbato dallr persone, perché avevano release precedenti, tipo note 2 o note 3 che sono ancora funzionali e forse migliori sotto certi aspetti. Ricordo che il soc non ha avuto molta diffusione, essendo stato usato solo su note 4 e nexus 6, oltre che su una manciata di Tablet, a differenza di sd800. Personalmente, il note mi risultava utile quando andavo alle superiori, ora si, ci scrivo qualche appunto ma niente di che. Infatti, credo che non prenderò più serie note, ot, pare che il note 9 verrà sui 1200 euro, ormai ho virato verso altri lidi, huawei /honor in particolare. Mi trovo molto meglio come autonomia e ricezione, che al momento per quello che faccio sono più importanti. Concludo parlando del surriscaldamento, sicuramente in giro ci sono moltissime batterie fallate, usurate e non originali, queste non erogano bene la corrente, danno voltaggi sbagliati e rovinano il device. Ora ho 2 batterie per il note 4,una quella originale data in bundle, me lo fa andare benissimo sotto il profilo o termico ma purtroppo lo fa spegnere perché è. Fritta causa superuso. La seconda mi sono accorto che, anche se riportava marchio Samsung era fake e nonostante tenesse la carica lo faceva surriscaldare, questo non è bello, soprattutto su un soc tipo sd805 che è al limite già di suo come temperatura di funzionamento ma se la cava ancora, infatti l ho cestinata. Mi è giusto arrivata una batteria, stavolta di un marchio alternativo, anker, per il notone e me lo ha fatto rinascere, sotto questo aspetto. Purtroppo, si è ormai persa la possibilità di cambiare facilmente la batteria con i modelli nuovi ma è il prezzo da pagare per il progresso, almeno così dicono i produttori.
Ultima modifica di Varioflex; 22-08-18 alle