CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 387
Discussione:

[Cafè Point Note 4] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti) [NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,321

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Soliti difetti della lineage per chi arriva dalla touchwiz, però migliora rispetto alle release precedenti come stabilità, ancora più parla nei consumi, comunque ho già backup Pato il tutto e sono nuovamente sulla stock 4.4.4. Provata solo per curiosità xd.

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Varioflex (25-07-18)

  3.  
  4. #332
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Soliti difetti della lineage per chi arriva dalla touchwiz, però migliora rispetto alle release precedenti come stabilità, ancora più parla nei consumi, comunque ho già backup Pato il tutto e sono nuovamente sulla stock 4.4.4. Provata solo per curiosità xd.

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Almeno di i problemi che ti da?

    Rispetto all'ultimo firmware marshallow di Samsung... Con la Resurrection Remix Oreo, il telefono molto più veloce non scalda mai nemmeno in questi giorni estivi, e funziona tutto.

    Se il tuo problema è la batteria, c'era anche con la stock.
    Addirittura hai un backup di KitKat? Ma penso che nessuna applicazione ti funziona più.
    Non capisco come lo usi il telefono.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  5. #333
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    gentilmente mi daresti il link della batteria maggiorata?..grazie
    Chiedi in MP o usa il Thread dedicato agli accessori
    Qui sei totalmente OT

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    pessottino (30-07-18)

  7. #334
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,321

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Soliti difetti della lineage per chi arriva dalla touchwiz, però migliora rispetto alle release precedenti come stabilità, ancora più parla nei consumi, comunque ho già backup Pato il tutto e sono nuovamente sulla stock 4.4.4. Provata solo per curiosità xd.

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Almeno di i problemi che ti da?

    Rispetto all'ultimo firmware marshallow di Samsung... Con la Resurrection Remix Oreo, il telefono molto più veloce non scalda mai nemmeno in questi giorni estivi, e funziona tutto.

    Se il tuo problema è la batteria, c'era anche con la stock.
    Addirittura hai un backup di KitKat? Ma penso che nessuna applicazione ti funziona più.
    Non capisco come lo usi il telefono.

    Ciao, Ilary. Scusa se ti rispondo solo ora, ma ultimamente sono stato impegnato molto nella vita reale . In realtà di backup ne ho tre di tutte le versioni stock rilasciate in modo ufficiale dalla casa madre. Sulla compatibilità hai sicuramente ragione, infatti certi programmi, senza fare nomi, non funzionano più tanto bene o affatto si release vecchie, però i principali mi funzionano ancora. In generale, oggi, nel 2018 inoltrato molte App vanno ancora con kitkat (ma non inferiore) ma è meglio usare almeno release Lollipop. Mm di sicuro 9 un passo avanti, mi ricordo che in particolare su note mugkorava e molto le foto, oltre ad essere più fluido. Il note 4 è un bel prodotto, forse è stato snobbato dallr persone, perché avevano release precedenti, tipo note 2 o note 3 che sono ancora funzionali e forse migliori sotto certi aspetti. Ricordo che il soc non ha avuto molta diffusione, essendo stato usato solo su note 4 e nexus 6, oltre che su una manciata di Tablet, a differenza di sd800. Personalmente, il note mi risultava utile quando andavo alle superiori, ora si, ci scrivo qualche appunto ma niente di che. Infatti, credo che non prenderò più serie note, ot, pare che il note 9 verrà sui 1200 euro, ormai ho virato verso altri lidi, huawei /honor in particolare. Mi trovo molto meglio come autonomia e ricezione, che al momento per quello che faccio sono più importanti. Concludo parlando del surriscaldamento, sicuramente in giro ci sono moltissime batterie fallate, usurate e non originali, queste non erogano bene la corrente, danno voltaggi sbagliati e rovinano il device. Ora ho 2 batterie per il note 4,una quella originale data in bundle, me lo fa andare benissimo sotto il profilo o termico ma purtroppo lo fa spegnere perché è. Fritta causa superuso. La seconda mi sono accorto che, anche se riportava marchio Samsung era fake e nonostante tenesse la carica lo faceva surriscaldare, questo non è bello, soprattutto su un soc tipo sd805 che è al limite già di suo come temperatura di funzionamento ma se la cava ancora, infatti l ho cestinata. Mi è giusto arrivata una batteria, stavolta di un marchio alternativo, anker, per il notone e me lo ha fatto rinascere, sotto questo aspetto. Purtroppo, si è ormai persa la possibilità di cambiare facilmente la batteria con i modelli nuovi ma è il prezzo da pagare per il progresso, almeno così dicono i produttori.
    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk



    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Varioflex; 22-08-18 alle 14:33

  8. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, con il firmware originale mi scalda molto e non è neanche un granchè reattivo. Che rom mi consigliate? ho provato la Resurrection Remix Oreo ma non mi si riavviava più il telefono e ho impiegato dalle ore 22 alle ore 2 per metterlo a posto con il firmware originale

  9. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a Tutti,
    Vorrei fare il root sul mio Note 4, ma prima di flashare la rom nuova con odin vorrei qualche suggerimento: La rom che vorrei installare dovrebbe avere questi requisiti:

    Rom basata sulla Rom Stock 6.0.1 di Samsung
    Supporto completo alla S Pen
    Deve avere il root già fatto
    Tutte le APP che fanno il check sui dispositivi rootati devono funzionare, come ad esempio samsung health e la modalità privata (che su dispositivi con root so che non funzionano)
    Ho anche il Gear S3 e vorrei che funzionasse senza nessun problema

    Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio? Grazie mille per il vostro aiuto

  10. #337
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano177 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti,
    Vorrei fare il root sul mio Note 4, ma prima di flashare la rom nuova con odin vorrei qualche suggerimento: La rom che vorrei installare dovrebbe avere questi requisiti:

    Rom basata sulla Rom Stock 6.0.1 di Samsung
    Supporto completo alla S Pen
    Deve avere il root già fatto
    Tutte le APP che fanno il check sui dispositivi rootati devono funzionare, come ad esempio samsung health e la modalità privata (che su dispositivi con root so che non funzionano)
    Ho anche il Gear S3 e vorrei che funzionasse senza nessun problema

    Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio? Grazie mille per il vostro aiuto
    Unisco a Cafè Point, in Rilievo

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (09-09-18)

  12. #338
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,321

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MercurioDesign Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, con il firmware originale mi scalda molto e non è neanche un granchè reattivo. Che rom mi consigliate? ho provato la Resurrection Remix Oreo ma non mi si riavviava più il telefono e ho impiegato dalle ore 22 alle ore 2 per metterlo a posto con il firmware originale
    Su che firmware sei?

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  13. #339
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.....ormai è da un pò che il mio note mostra i segni del tempo (è diventato un chiodo) e volevo ringiovanirlo un pò con una bella rom.
    Ad oggi sono su android di serie 6.0.1 banda base N910FFXXS1DQA1

    Mi consigliate la piu prestante e che magari conservi le varie funzioni del note? (s pen su tutte)

    PS: è da un pò che non faccio il root ad un cell, ma le app delle banche funzionano?

    Grazie in anticipo.

  14. #340
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.....ormai è da un pò che il mio note mostra i segni del tempo (è diventato un chiodo) e volevo ringiovanirlo un pò con una bella rom.
    Ad oggi sono su android di serie 6.0.1 banda base N910FFXXS1DQA1

    Mi consigliate la piu prestante e che magari conservi le varie funzioni del note? (s pen su tutte)

    PS: è da un pò che non faccio il root ad un cell, ma le app delle banche funzionano?

    Grazie in anticipo.
    Per il Note ci sono moltissime rom e porting di Note più recenti. In breve hai l'imbarazzo della scelta. Purtroppo, come dicevo ad un altro amico qui sul forum, molti rallentamenti dipendono proprio dall'hardware e non dal software. Ovviamente cambiare rom può fare solo che bene.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy